|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Email eliminate Gmail
Ciao a tutti!
Tempo fa avevo cancellato un email da Gmail, l'avevo poi cercata, ma ovviamente senza risultati..dopo mesi da questa ricerca, circa un mese fa me la sono vista ricomparire tra i risultati di un'altra ricerca che stavo facendo interna alle mie email. L'ho aperta e l'ho riletta, non senza una certa sorpresa...a quel punto ho deciso di non cancellarla nuovamente e di tenerla..l'altro giorno l'ho cercata nuovamente ed era di nuovo scomparsa!Com'è possibile? Qualcuno ha una spiegazione? Ho provato a cercarla con una marea di parole chiave diverse, ma niente..per me il tutto rimane un mistero. Se qualcuno potesse far luce sull'accaduto gliene sarei grata! Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
Per fortuna in questo caso, da quanto descrivi, l'email non è stata cancellata ma semplicemente archiviata da gmail per scelta o per errore. è capitato anche a me e non solo parecchie volte di cliccare archivia per errore e poi non le trovavo più! Per vedere TUTTE le email anche archiviate del tuo account gmail devi scorrere l'elenco a sinistra e scendere fino alla voce TUTTI I MESSAGGI (eventualemnte una volta trovata l'email di tuo interesse, se presenta la dicitura archiviata puoi toglierla e spostarla in posta in arrivo) Qui sicuramente le trovi! Ultima modifica di chris190 : 13-12-2015 alle 22:26. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Ho già provata a cercarla in "tutti i messaggi" ma la ricerca non ha prodotto risultati. L'avevo inserita nelle email speciali ma ovviamente anche lì niente. Ora provo a fare una ricerca in "tutti i messaggi" senza cercarla per parole chiave ma manualmente..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Non si trova
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:47.