|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
cellulare budget 100 euro
Buonasera a tutti avrei bisogno di un consiglio per l acquisto di un cellulare a 100 euro.
vincoli: - non piu grande di 4.3 pollici - non samsung - uso esclusivo messaggi what's app chiamate navigare su internet. - OS android sarebbe meglio ma mi adatto senza problemi ad un altro grazie a tutti per l 'aiuto |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2015
|
Personalmente se vuoi rimanere su quel budget ti consiglio di comprare Microsoft Lumia... Io ho un 630 e fa tutto ciò che descrivi senza impantanarsi... Ce l'ho da un anno e due mesi ormai.
Non credo che spendendo 100€ troveresti un telefono android soddisfacente.
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ok se il problema sta nella grandezza finoa 5 pollici non c è problema .. sarò flessibile
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
Quote:
Doogee x3, 4,5" (molto simile all'x5 che ho recensito, il link lo trovi in firma) Meizu m2, 5" (a questo prezzo puoi trovarlo solo di importazione ed anche ricorrendo a qualche coupon) sul fronte di quelli acquistabili in IT sostituirei solo il lumia 435 che ti ho consigliato sopra con il 535, che già permette una navigazione migliore... valide alternative android a quel prezzo nel mercato interno non ce ne sono.
Ultima modifica di kaichou : 13-12-2015 alle 16:07. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ok ho effettuato l'acquisto grazie per l'aiuto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.

>>> leggete la mia recensione del doogee x5: