Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Nothing Phone (4a) Pro cambia pelle: l'alluminio unibody sostituisce la trasparenza integrale, portando una solidità inedita. Sotto il cofano troviamo uno Snapdragon 7 Gen 4 che spinge forte, mentre il display è quasi da top dig amma. Con un teleobiettivo 3.5x e la Glyph Matrix evoluta, è la prova di maturità di Carl Pei. C'è qualche compromesso, ma a 499EUR la sostanza hardware e la sua unicità lo rendono un buon "flagship killer" in salsa 2026
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro
Con Midnight, Blizzard tenta il colpaccio: il player housing sbarca finalmente su Azeroth insieme a una Quel'Thalas ricostruita da zero. Tra il dramma della famiglia Ventolesto e il nuovo Prey System, ecco com'è la nuova espansione di World of Warcraft
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-12-2015, 20:27   #1
bitterblue
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2015
scaricato l'aggionamento windows 10, ma voglio tenere w 8 ?!!

salve a tutti, mi sono appena iscritta, piacere di conoscervi.

durante l'estate, ho prenotato l'aggiornamento a w 10, poiché non volevo perdermi l'occasione di averlo gratis, nonostante mi trovo benissimo con w 8.1.
pochi giorni fa mi si è aperta una pagina che diceva " aggiorna ora" oppure "scarica l'aggiornamento e applica in seguito". io ho messo la seconda opzione poiché non volevo perdere la possibilità di metterlo, in un futuro.
ora come ho acceso il computer mi è arrivata una notifica che diceva di applicare ora l'aggiornamento, riavviando il computer, e se non volevo applicarlo ora, il computer si sarebbe riavviato, e quindi aggiornato, da solo entro un giorno.
il problema che io voglio tenermi w 8!!!

come posso tenermi w 8 senza perdermi l'aggiornamento (senza applicarlo) ???
bitterblue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2015, 20:44   #2
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Ciao e benvenuto nel forum di Hardware Upgrade

Se non installi almeno una volta W10 entro il 29 luglio 2016, in quanto l' upgrade gratuito è stato messo a diposizione dalla Microsoft per un anno (29/07/2015 - 29/07/2016), non potrai avere W10 gratis per sempre .

Scaduto il termine ultimo per fare l' upgrade a W10, il 29/07/2016, W10, se l' utente vuole installare W10 dopo la scadenza del termine, W10 deve essere acquistato .

Se installi W10, puoi tornare al SO d' origine quando vuoi, senza nessun problema .

O puoi tornare a W8 entro 30gg tramite downgrade dallo stesso W10, ossia tramite l' opzione Ripristino da Impostazioni > Aggiornamento e sicurezza >

http://www.windowsblogitalia.com/201...vo-precedente/

O puoi tornare a W8 anche dopo i 30gg :

1 - tramite partizione di ripristino nascosta

2 - dvd di ripristino se li hai fatti

3 - immagine di backup di W8, se l' hai fatta

4 - dvd d' installazione se ce l' hai .

W10 installandosi in aggiornamento non ti tocca programmi, impostazioni, dati......e si crea la cartella Windows.Old che serve per tornare a W8, tramite il downgrade, ossia tramite l' opzione Ripristino, di cui sopra .

Se non fai il downgrade entro 30gg, la cartella Windows.Old, sparisce da sola .

Ma hai W8 o W8.1 ? Perchè nel titolo hai scritto W8, però dici che ti trovi ben con W8.1.........

Se hai W8.1, come probabile che sia, se non hai le possibilità elencate con i numeri, puoi scaricarti gratuitamente l' iso ufficale di W8.1, dal sito ufficiale della Microsoft .

Quindi nessun problema se fai l' upgrade a W10 .

Provalo e vedi come ti trovi, puoi tornare al SO d' origine, quando vuoi .

Ultima modifica di tallines : 13-12-2015 alle 10:52.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2015, 10:26   #3
bitterblue
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2015
grazie mille!!! mi hai risolto tutti i dubbi!!
bitterblue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2015, 10:53   #4
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Bene ho fatto alcune modifiche al post, in modo da essere ancor più chiaro
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in...
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Roscosmos aggiorna le tempistiche per la...
Confermato il ritardo delle missioni rob...
L'Intelligenza Artificiale ora può...
Il data center del futuro secondo Huawei...
Spesa a domicilio senza conducente: robo...
Satoshi Nakamoto ha finalmente un volto?...
La Corea del Sud taglia fuori i bus elet...
GoPro taglia ancora: licenziato il 23% d...
Muse S Athena: la fascia che ti legge ne...
PS5 Pro e PSSR 2.0: tutti i giochi compa...
Dimensity 9600 Pro promette prestazioni ...
BMW i7 2026 adotta celle cilindriche Gen...
Cyberpunk 2077 si aggiorna su PS5 Pro co...
Valve porta Steam Link su Vision Pro per...
Google Maps: ufficiali 3 novità c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP