|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Problema controller audio Creative I-trigue 3400
Buonasera,sono possessore di un vecchio impianto audio 2.1 Creative I-trigue 3400. Purtroppo recentemente hanno smesso di funzionare, e dopo tante prove ho scoperto che il problema stava nel controller audio.
Purtroppo è impossibile trovare il pezzo di ricambio poichè l'impianto è uscito fuori produzione parecchi anni fà.Allego una foto del pannello che si trova dietro al subwoofer e faccio una breve descrizione dei collegamenti: ![]() Nel 1° ingresso AUDIO IN collego il jack al computer. Nel 2° e 3° ingresso (VOLUME CONTROL) collego sto benedetto controller,che ha un connettore DIN e un jack. Nel 4° e 5° ingresso collego le due casse. Infine collego l'alimentatore. Premetto che il controller regola volume,bassi e accende l'impianto. ![]() Qualcuno sà dirmi come far funzionare l'impianto senza questo benedetto controller del volume? Ho provato a toglierlo semplicemente e ovviamente non funziona,ho anche provato a mettere il jack direttamente nel 3° ingresso ma nisba. Spero che qualcuno mi possa aiutare.Grazie a tutti! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
difficile dato che il controller fa tutto
- accende/spegne - regola il volume master - regola le frequenze provato a cercarlo come usato? provato a chidere ad un negozio di elettronica quanto costerebbe aggiustare il tuo? ma credo che alla fine ti costi meno comprare un nuovo sistema ciao ciao P.S. se può servire: http://obrazki.elektroda.pl/9524228100_1339339209.jpg
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
Purtroppo come usato non c'è più nulla in rete..proverò a chiedere in un negozio quanto costa la riparazione. Grazie mille per la risposta! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:51.

]