Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-12-2015, 13:07   #1
Frankyhw
Member

L'Avatar di Frankyhw

Iscritto dal: Dec 2015
ADOBE FLASH PLAYER

Ciao a tutti
premesso che ho WINDOWS XP PROFESSIONAL SERVICE PACK 3
desideravo avere alcune informazioni.

Da un po di tempo non mi compare più la visualizzazione per l'aggiornamento di Adobe Flash Player mi sapete dire perchè?

Inoltre sul mio sistema operativo quale versione di Adobe Flash Player è ancora supportata visto che Microsoft ha abbandonato gli aggiornamenti?

Inoltre molti siti non si aprono più.

Ciao e grazie da Franky
Frankyhw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2015, 08:49   #2
Gaetano77
Senior Member

L'Avatar di Gaetano77

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Napoli
Ciao e benvenuto nel Forum di Hardware Upgrade!

Adobe Flash Player supporta ancora Windows XP, e l'ultima versione (20.0) puoi scaricarla come sempre da questa pagina:

https://get.adobe.com/flashplayer

Per verificare invece quale versione è installata attualmente nel PC, vai in Start --> Pannello di Controllo --> Installazione Applicazioni .
Sempre nel Pannello di Controllo passa alla visualizzazione classica e clicca sull'icona Flash Player per controllare le varie impostazioni del programma, tra cui anche il tipo di aggiornamento...

Comunque ormai la maggior parte dei siti web non utilizza più questo plug-in per la riproduzione dei contenuti multimediali in streaming, ma lo standard HTML5, che è più leggero e non richiede programmi esterni...

Se hai problemi con i video on-line, è probabile che quindi che dipenda proprio dal browser in uso!

Fai sapere!

Ultima modifica di Gaetano77 : 13-12-2015 alle 08:59.
Gaetano77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2015, 10:14   #3
Frankyhw
Member

L'Avatar di Frankyhw

Quote:
Originariamente inviato da Gaetano77 Guarda i messaggi
Ciao e benvenuto nel Forum di Hardware Upgrade!

Adobe Flash Player supporta ancora Windows XP, e l'ultima versione (20.0) puoi scaricarla come sempre da questa pagina:

https://get.adobe.com/flashplayer

Per verificare invece quale versione è installata attualmente nel PC, vai in Start --> Pannello di Controllo --> Installazione Applicazioni .
Sempre nel Pannello di Controllo passa alla visualizzazione classica e clicca sull'icona Flash Player per controllare le varie impostazioni del programma, tra cui anche il tipo di aggiornamento...

Comunque ormai la maggior parte dei siti web non utilizza più questo plug-in per la riproduzione dei contenuti multimediali in streaming, ma lo standard HTML5, che è più leggero e non richiede programmi esterni...

Se hai problemi con i video on-line, è probabile che quindi che dipenda proprio dal browser in uso!

Fai sapere!
Ciao Gaetano 77
grazie di avermi risposto e del benvenuto.

L'aggiornamento che ho scaricato è il 20.0.0.228 e credo che sia l'ultimo.

DOMANDA: cosa è lo standard HTML5 che cosa farebbe sostituisce Adobe Flash Player?

In effetti anche con questo sito ho problemi che rendono difficili il collegamento con il sito Hwupgrade.

Tienimi al corrente se per caso ci sono delle novità per tenere aggiornato Internet Explorer 8.

Ciao e grazie da Franky
Old 14-12-2015, 14:23   #4
Gaetano77
Senior Member

L'Avatar di Gaetano77

Quote:
Originariamente inviato da Frankyhw Guarda i messaggi
[...] DOMANDA: cosa è lo standard HTML5 che cosa farebbe sostituisce Adobe Flash Player?
L'HTML5 è l'ultima revisione dello standard HTML, cioè in pratica del linguaggio utilizzato per scrivere le pagine web; tra le altre novitá vengono introdotti elementi specifici per il controllo dei contenuti multimediali audio e video:

https://it.wikipedia.org/wiki/HTML5

Quindi se un browser supporta questo nuovo standard, non c'è più bisogno di installare plug-in aggiuntivi esterni come Adobe Flash Player o Microsoft Silverlight per riprodurre un filmato o un'animazione in streaming.

Quote:
In effetti anche con questo sito ho problemi che rendono difficili il collegamento con il sito Hwupgrade.

Tienimi al corrente se per caso ci sono delle novità per tenere aggiornato Internet Explorer 8.
Beh...Internet Explorer 8 è un browser ormai obsoleto e non più aggiornato dalla Microsoft, quindi è normale che abbia delle incompatibilità su molti siti web attuali!
Sempre per il fatto che mancano aggiornamenti, il browser presenta anche delle falle di sicurezza non corrette, che ne sconsigliano l'utilizzo.

La soluzione migliore sarebbe perció quella di passare ad un altro browser, visto che al momento su XP sono quasi tutti ancora supportati.

Ultima modifica di Gaetano77 : 14-12-2015 alle 14:26.
Old 14-12-2015, 14:59   #5
Frankyhw
Member

L'Avatar di Frankyhw

Quote:
L'HTML5 è l'ultima revisione dello standard HTML, cioè in pratica del linguaggio utilizzato per scrivere le pagine web; tra le altre novitá vengono introdotti elementi specifici per il controllo dei contenuti multimediali audio e video:

https://it.wikipedia.org/wiki/HTML5

Quindi se un browser supporta questo nuovo standard, non c'è più bisogno di installare plug-in aggiuntivi esterni come Adobe Flash Player o Microsoft Silverlight per riprodurre un filmato o un'animazione in streaming.

Beh...Internet Explorer 8 è un browser ormai obsoleto e non più aggiornato dalla Microsoft, quindi è normale che abbia delle incompatibilità su molti siti web attuali!
Sempre per il fatto che mancano aggiornamenti, il browser presenta anche delle falle di sicurezza non corrette, che ne sconsigliano l'utilizzo.

La soluzione migliore sarebbe perció quella di passare ad un altro browser, visto che al momento su XP sono quasi tutti ancora supportati.
Ciao Gaetano77
seguirò il tuo consiglio.

Senti con l'occasione ti volevo chiedere una cosa:

DOMANDA: con Google Chrome posso leggere la posta di Outlook Express? se la risposta è "SI", mi spieghi bene per favore come si fà?

Ciao e grazie da Franky
Old 14-12-2015, 17:13   #6
Gaetano77
Senior Member

L'Avatar di Gaetano77

Si certo...la procedura è molto semplice!
Tramite Chrome (o qualunque altro browser) devi andare sul sito web del tuo server di posta e li immetere il Nome Utente e la Password per accedere alla casella di posta elettronica

Per esempio...se hai un account Libero/Wind, dovrai collegarti al portale Libero (www.libero.it) e poi cliccare sul simbolo della cartolina in alto a destra...
Nel caso di un account Alice/Tim/Virgilio invece dovrai andare sul portale Virgilio (www.virgilio.it) e anche qui cliccare sul simbolo della cartolina per accedere alla pagina di autenticazione.

Comunque se non ricordi più la password salvata in Outlook Express (è nascosta per sicurezza da asterischi), puoi facilmente recuperarla tramite delle utility come Mail PassView, che si scarica da qui:

http://www.nirsoft.net/utils/mailpv.html
Old 14-12-2015, 17:51   #7
Frankyhw
Member

L'Avatar di Frankyhw

Quote:
Si certo...la procedura è molto semplice!
Tramite Chrome (o qualunque altro browser) devi andare sul sito web del tuo server di posta e li immetere il Nome Utente e la Password per accedere alla casella di posta elettronica

Per esempio...se hai un account Libero/Wind, dovrai collegarti al portale Libero (www.libero.it) e poi cliccare sul simbolo della cartolina in alto a destra...
Nel caso di un account Alice/Tim/Virgilio invece dovrai andare sul portale Virgilio (www.virgilio.it) e anche qui cliccare sul simbolo della cartolina per accedere alla pagina di autenticazione.

Comunque se non ricordi più la password salvata in Outlook Express (è nascosta per sicurezza da asterischi), puoi facilmente recuperarla tramite delle utility come Mail PassView, che si scarica da qui:

http://www.nirsoft.net/utils/mailpv.html
Ciao Gaetano77
non ho capito bene la procedura, ora ti spiego quello che ho fatto:
1° sono andato sul sito: www.tin.it
2° ho cliccato sulla simbolo in alto a destra (ha la forma di una busta)
3° ho inserito la mia e-mail franco.buzzi@tin.it e la password e sono entrato dentro
4° ho cliccato sulla POSTA e ho visto quello che c'era

DOMANDA: a questo punto che cosa devo fare per collegarlo a Chrome?

DOMANDA: Quello che mi chiedevo c'è una icona in Google Chrome che mi permette di entrare in Outlook Express direttamente come se lo facessi da fuori Chrome?

Ciao e scusami se non mi sono spiegato bene.

Ciao e grazie da Franky
Old 14-12-2015, 22:29   #8
Gaetano77
Senior Member

L'Avatar di Gaetano77

Ah ecco...pensavo che volessi semplicemente accedere in maniera alternativa alla posta elettronica tramite browser web!

Google Chrome e Outlook Express non hanno possibilitá di integrarsi tra loro, anche perché quest'ultimo è un software ormai obsoleto e non piú supportato da molti anni!
Perció credo che non si possa fare quel che dici...

Se hai un account Gmail, potresti magari installare delle apposite estensioni in Chrome che permettono di ricevere notifiche sulle nuove mail anche quando il browser non è attivo...
Old 15-12-2015, 11:06   #9
Frankyhw
Member

L'Avatar di Frankyhw

Quote:
Ah ecco...pensavo che volessi semplicemente accedere in maniera alternativa alla posta elettronica tramite browser web!

Google Chrome e Outlook Express non hanno possibilitá di integrarsi tra loro, anche perché quest'ultimo è un software ormai obsoleto e non piú supportato da molti anni!
Perció credo che non si possa fare quel che dici...

Se hai un account Gmail, potresti magari installare delle apposite estensioni in Chrome che permettono di ricevere notifiche sulle nuove mail anche quando il browser non è attivo...
Ciao Gaetano77
come dici tu oramai Internet Explorer 8 e outlook Express 6 sono obsoleti, però spesso faccio il confronto tra Internet Explorer 8 e Google Chrome devo riconoscere che quando gli aggiornamenti venivano fatti funzionava molto bene c'erano tante possibilità che in Google Chrome non ci sono.

Google Chrome a mio avviso è molto contorno nelle sue impostazioni ci sono siti che non si aprono quindi NON MI PIACE.

Volevo farti presente una cosa, anzi due:

DOMANDA: perchè ogni volta che entro nel vostro sito HWUPAGRADE devo sempre rifirmarmi con USER e PASSWORD pur dicendo di ricordarmi e salvare la password?
(su Internet Explorer questo non succedeva)
SI PUO' RISOLVERE?

DOMANDA: perchè il sito http://www.onlinedoctranslator.com/translator.html
non si apre su Google Chrome? mi puoi aiutare a capire?

Ciao e grazie da Franky
Old 16-12-2015, 01:17   #10
Gaetano77
Senior Member

L'Avatar di Gaetano77

Mah sul mio PC Chrome funziona benissimo e credo che sia il browser piu veloce e sicuro tra quelli disponibili!

Il sito web http://www.onlinedoctranslator.com/translator.html a me si vede così (su Windows 7 Professional):

Mi viene il dubbio che nel tuo caso Chrome non sia aggiornato...
Fai così... dal menù a tendina che si trova a fianco della barra degli indirizzi vai in Impostazioni --> Informazioni per verificare quale versione è installata ed avviare l'aggiornamento manuale.
La versione più recente al momento è la 47.0.2526.106 (aggiornamento di poche ore fa!)

Per quanto riguarda il problema dell'autenticazione qui sul Forum, vai sempre in Impostazioni --> Mostra impostazioni avanzate --> Impostazioni Contenuti e verifica che per i Cookie sia spuntata l'opzione "Consenti il salvataggio dei dati in locale":

Fai sapere se riesci a risolvere!

Ultima modifica di Gaetano77 : 16-12-2015 alle 01:44.
Old 16-12-2015, 17:20   #11
Frankyhw
Member

L'Avatar di Frankyhw

Quote:
Mah sul mio PC Chrome funziona benissimo e credo che sia il browser piu veloce e sicuro tra quelli disponibili!

Il sito web http://www.onlinedoctranslator.com/translator.html a me si vede così (su Windows 7 Professional):

Mi viene il dubbio che nel tuo caso Chrome non sia aggiornato...
Fai così... dal menù a tendina che si trova a fianco della barra degli indirizzi vai in Impostazioni --> Informazioni per verificare quale versione è installata ed avviare l'aggiornamento manuale.
La versione più recente al momento è la 47.0.2526.106 (aggiornamento di poche ore fa!)

Per quanto riguarda il problema dell'autenticazione qui sul Forum, vai sempre in Impostazioni --> Mostra impostazioni avanzate --> Impostazioni Contenuti e verifica che per i Cookie sia spuntata l'opzione "Consenti il salvataggio dei dati in locale":

Fai sapere se riesci a risolvere!
Ciao Gaetano77
ho letto attentamente il tuo messaggio, sei molto preciso nelle tue indicazioni e spiegazioni, ho aggiornato Google Chrome come mi hai consigliato e adesso ho la versione 47.0.2526.106.

volevo porti alcune domande:

DOMANDA: come si fa a mandare un allegato decente nel formato JPEG?

DOMANDA: Il sito web
http://www.onlinedoctranslator.com/translator.html
a me si vede così (su Windows XP Professional) (vedi allegato)

DOMANDA: perchè gli aggiornamenti di Google Chrome non sono AUTOMATICI?
(forse perchè mi hanno consigliato di disabilitare gli "Aggiornamenti Aitomatici
?"

DOMANDA: visto che utilizzo GOOGLE CHROME Internet Explorer 8 e tutti i suoi registri con REVO_UNISTALLER? che cosa può succedere?

Ti allego la schermata se ci riesco

Ciao da Franky
Immagini allegate
File Type: jpg ALLEGATO_GAETANO77.jpg (11.4 KB, 5 visite)
Old 17-12-2015, 01:02   #12
Gaetano77
Senior Member

L'Avatar di Gaetano77

Quote:

Ciao Gaetano77
ho letto attentamente il tuo messaggio, sei molto preciso nelle tue indicazioni e spiegazioni, ho aggiornato Google Chrome come mi hai consigliato e adesso ho la versione 47.0.2526.106.
Perfetto!!

Quote:

[...] volevo porti alcune domande:

DOMANDA: come si fa a mandare un allegato decente nel formato JPEG?

DOMANDA: Il sito web
http://www.onlinedoctranslator.com/translator.html
a me si vede così (su Windows XP Professional) (vedi allegato)

E' meglio lasciar perdere gli allegati qui sul Forum, perchè non permettono dimensioni decenti dei file!!

Consiglio invece di effettuare l'upload dell'immagine su un sito di hosting esterno come www.postimage.org e poi copiare qui il link della casella Anteprima per Forum (1)

Tutte le schermate precedenti le ho allegate in questo modo!

Quote:

[...] DOMANDA: perchè gli aggiornamenti di Google Chrome non sono AUTOMATICI?
(forse perchè mi hanno consigliato di disabilitare gli "Aggiornamenti Aitomatici
?"
No gli aggiornamenti automatici di cui parli si riferiscono soltanto al sistema operativo; effettivamente questi conviene disabilitarli perchè XP ormai è fuori supporto da più di 1 anno e mezzo, quindi si tratta di una funzionalità inutile, che impegna soltanto risorse di sistema del PC!

Il browser Google Chrome invece si aggiorna tramite i servizi gupdate e gupdatem:

Questa è sempre una schermata di Seven, ma comunque anche in XP c'è una lista molto simile, che puoi visualizzare andando in Start --> Pannello di Controllo --> Strumenti di Amministrazione --> Servizi

Controlla che quei 2 servizi siano impostati su "Automatico".

Comunque se sei riuscito a fare l'aggiornamento manuale del browser, significa che non ci dovrebbero essere problemi importanti!

Quote:

[...] DOMANDA: visto che utilizzo GOOGLE CHROME Internet Explorer 8 e tutti i suoi registri con REVO_UNISTALLER? che cosa può succedere?

Ti allego la schermata se ci riesco

Ciao da Franky
Scusa non ho ben capito quest'ultima domanda!
Cioè hai provato a disinstallare questi 2 programmi con Revo Uninstaller?

Ultima modifica di Gaetano77 : 17-12-2015 alle 01:10.
Old 17-12-2015, 15:18   #13
Frankyhw
Member

L'Avatar di Frankyhw

Quote:
Perfetto!!

E' meglio lasciar perdere gli allegati qui sul Forum, perchè non permettono dimensioni decenti dei file!!

Consiglio invece di effettuare l'upload dell'immagine su un sito di hosting esterno come www.postimage.org e poi copiare qui il link della casella Anteprima per Forum (1)

Tutte le schermate precedenti le ho allegate in questo modo!

No gli aggiornamenti automatici di cui parli si riferiscono soltanto al sistema operativo; effettivamente questi conviene disabilitarli perchè XP ormai è fuori supporto da più di 1 anno e mezzo, quindi si tratta di una funzionalità inutile, che impegna soltanto risorse di sistema del PC!

Il browser Google Chrome invece si aggiorna tramite i servizi gupdate e gupdatem:

Questa è sempre una schermata di Seven, ma comunque anche in XP c'è una lista molto simile, che puoi visualizzare andando in Start --> Pannello di Controllo --> Strumenti di Amministrazione --> Servizi

Controlla che quei 2 servizi siano impostati su "Automatico".

Comunque se sei riuscito a fare l'aggiornamento manuale del browser, significa che non ci dovrebbero essere problemi importanti!

Scusa non ho ben capito quest'ultima domanda!
Cioè hai provato a disinstallare questi 2 programmi con Revo Uninstaller?
Ciao Gaetano 77
riguardo agli allegati proverò ad utilizzare www.postimage.org e vedremo come va.

DOMANDA: mi spieghi bene come farea inviarti l'allegato con www.postimage.org? ho ptrovato ma mi da errore Invalid file c'è qualcosa che sbaglio.

Riguardo agli aggiornamenti automatici ho controllato nel percorso che mi hai indicato: in Start --> Pannello di Controllo --> Strumenti di Amministrazione --> Servizi

Il Servizio Google Update (gupdate= Automatico)
Il Servizio Google Update (gupdatem= Automatico)

Visto che utilizzo sempre GOOGLE CHROME la domanda era: si può disintallare Internet Explorer 8 (non ho usato REVO_UNISTALLER non ho fatto nulla)

Ciao e grazie da Franky
Old 18-12-2015, 20:44   #14
Gaetano77
Senior Member

L'Avatar di Gaetano77

Quote:
Ciao Gaetano 77
riguardo agli allegati proverò ad utilizzare www.postimage.org e vedremo come va.

DOMANDA: mi spieghi bene come farea inviarti l'allegato con www.postimage.org? ho ptrovato ma mi da errore Invalid file c'è qualcosa che sbaglio.
Allora...sull'Homepage del sito seleziona Normale nel campo Contenuto immagine, poi clicca su Scegli nel campo Seleziona i files da inviare e quindi premi il pulsante Inserisci l'immagine! per caricare l'immagine:

A questo punto comparirà una barra di scorrimento con la % di caricamento del file e quindi si aprirà quest'altra pagina:

Qui dovrai semplicemente copiare il link che trovi nella sezione Anteprima per Forum (1); gli altri link non sono per i forum oppure effettuano un collegamento diretto con l'immagine senza visualizzare l'anteprima...

E' tutto molto semplice comunque!

Quote:
[...] Riguardo agli aggiornamenti automatici ho controllato nel percorso che mi hai indicato: in Start --> Pannello di Controllo --> Strumenti di Amministrazione --> Servizi

Il Servizio Google Update (gupdate= Automatico)
Il Servizio Google Update (gupdatem= Automatico)
Se questi servizi sono impostati per l'esecuzione automatica, il browser si dovrebbe aggiornare da solo senza problemi...
Potrebbe anche essere che sul PC sia presente un malware o software indesiderato che impedisce al browser di funzionare correttamente, com'è spiegato in questa pagina di supporto di Google:

https://support.google.com/chrome/answer/111996?hl=it

Quindi potresti scaricare il programma Chrome Software Cleaner che ricerca eventuali app sospette sul PC

Che antivirus stai utilizzando su XP??

Quote:
[...] Visto che utilizzo sempre GOOGLE CHROME la domanda era: si può disintallare Internet Explorer 8 (non ho usato REVO_UNISTALLER non ho fatto nulla)

Ciao e grazie da Franky
Internet Explorer 8 può essere disinstallato da Windows XP come gli altri programmi, ma rimarrà comunque la versione predefinita del browser, cioè la 6
Esistono anche dei particolari tool che permettono la rimozione totale del browser, ma li sconsiglio perchè poi si potrebbero verificare malfunzionamenti di XP e di altre applicazioni, siccome in questo caso il motore HTML è intimamente integrato nel sistema operativo...

Ultima modifica di Gaetano77 : 18-12-2015 alle 20:58.
Old 19-12-2015, 16:38   #15
Frankyhw
Member

L'Avatar di Frankyhw

Quote:
Allora...sull'Homepage del sito seleziona Normale nel campo Contenuto immagine, poi clicca su Scegli nel campo Seleziona i files da inviare e quindi premi il pulsante Inserisci l'immagine! per caricare l'immagine:

A questo punto comparirà una barra di scorrimento con la % di caricamento del file e quindi si aprirà quest'altra pagina:

Qui dovrai semplicemente copiare il link che trovi nella sezione Anteprima per Forum (1); gli altri link non sono per i forum oppure effettuano un collegamento diretto con l'immagine senza visualizzare l'anteprima...

E' tutto molto semplice comunque!

Se questi servizi sono impostati per l'esecuzione automatica, il browser si dovrebbe aggiornare da solo senza problemi...
Potrebbe anche essere che sul PC sia presente un malware o software indesiderato che impedisce al browser di funzionare correttamente, com'è spiegato in questa pagina di supporto di Google:

https://support.google.com/chrome/answer/111996?hl=it

Quindi potresti scaricare il programma Chrome Software Cleaner che ricerca eventuali app sospette sul PC

Che antivirus stai utilizzando su XP??

Internet Explorer 8 può essere disinstallato da Windows XP come gli altri programmi, ma rimarrà comunque la versione predefinita del browser, cioè la 6
Esistono anche dei particolari tool che permettono la rimozione totale del browser, ma li sconsiglio perchè poi si potrebbero verificare malfunzionamenti di XP e di altre applicazioni, siccome in questo caso il motore HTML è intimamente integrato nel sistema operativo...
Ciao Gaetano77
sei stato chiarissimo sulla spiegazione di come inserire un allegato dal sito esterno www.postimage.org, a me è sembrato di aver fatto come mi hai spiegato e non ho capito perché mo dice file invalid, comunque la prossima volta riproverò e ti farò sapere.

Riguardo alla disinstallazione di Internet è meglio non toccarlo per non creare problemi.

L'antivirus che utilizzo da sempre e mi trovo molto bene è:
NORTON INTERNET SECURITY è un po pesante ma è un buon antivirus.

Ciao e grazie da Franky
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
CA Auto Bank e Drivalia al Salone di Tor...
Sembra un sottobicchiere, ma è un...
SPID a pagamento: Poste Italiane valuta ...
Chery lancia Lepas in Europa: il nuovo b...
Dongfeng Box, primo contatto: il perch&e...
Candidato smaschera i recruiter AI con u...
Colpo al 'pezzotto': smantellato il 70% ...
Tineco FLOOR ONE i6 Stretch a soli 299€ ...
Denodo presenta la versione 9.3 della su...
Stati Uniti, attivata la prima batteria ...
Xpeng si espande in Europa: debutto in 5...
Robot aspirapolvere in offerta su Amazon...
Rilasciato finalmente Windows ML: come c...
Dreame lancia il guanto di sfida a Rolls...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian