|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2012
|
passare da alice telecom (tim) a tiscali
ho un amico che ha piu di 70 anni, io non uso internet di casa, voglio tale risposta su mia domanda: c`e internet + telefono di casa, ogni mese lui paga 48 euro. Loro hanno fatto questo a Lui 5 mesi fa.
Adesso, se passare a tiscali, con SOLO INTERNET, cosa succeed, ci sono problem-truffe contro di lui da parte di telecom o tiscali per le bollete o qualcosa del genere? Ripeto, lui ha telefono di casa+ internet, vuole tiscali, con solo internet. Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Può sottoscrivere la Tiscali tuttoincluso light; è comprensiva di telefono, ma se non lo utilizza per chiamare non paga.
In certe giornate, come oggi, viene € 19.95, a patto che sia coperto direttamente da tiscali; altrimenti il prezzo sale a 26.95. Occhio però al vincolo di permanenza di 3 anni, pena la restituzione degli sconti fruiti. Telecom ovviamente gli addebiterà i costi di migrazione. |
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Immagino che debba rendere il costo di attivazione più i 35,18 euro di migrazione. Occorrerebbe leggere il contratto dell'offerta per capirne i costi.
Quanto al resto non riesco a capirti E parlare di truffa relativamente a servizi che non si è neppure sottoscritti è davvero esagerato. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
moderatore, ma cosa dici, e tutto truffa, basta leggere facebook di tiscali, dove una lavoratrice risponda di creare nuovo articolo dentro sua pagaina di facebook, sapendo, che non ci sta questo e non e possibilie cosi, nonostante di tutto sta dicendo ad ogni utente la, che ha problemi. Se non sei raggiunto dalla rete diretta Tiscali, il costo di attivazione è di 29 euro una tantum in linea attiva e di 89 euro una tantum per una nuova linea. Non c`e posto da sepere per trovare se io sono raggiunto da loro cavi o no? url o....???? E questo e la truffa, perche sul sito deve essere info dove cavi sono e dove non ci sono. Cosi si puo fare ad ogni utente da 26,95 euro, dicendo, non sei raggiungibile. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
[quote=REDLINESMOKER;43176103]
va bene, grazie, per la verifica non sapevo che c`e un`altro punto dopo come : acquista. ma per assistenza di facebook, non e vero, perche assistente dice di scrivere nuovo post dentro facebook, e non dentro il sito. Va bene. e chiaro, a chiuso. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
ma oggi il sito si e cambiato, perche era acquista, e addesso: procedi con la verifica. Sei stato primo, di entrae sul sito oggi; io non entravo, percio, non sapevo, chiuso argomento,
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.