|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
rmoc3260.dll
Buongiorno a tutti. Ho aggiornato a WIN 10 Pro da Win 7 . Tra i componenti aggiuntivi di Internet explorer 11 (che mi sta dando problemi del tipo "Internet Explorer ha smesso di funzionare) mi trovo "RealPlayer G2 control" (che fa riferimento a RealPlayer che ho disinstallato parecchi anni fa) ed è collegato a "rmoc3260.dll" che si trova nel percorso System32. Poiché credo che interferisca nella lettura di alcuni siti web, provocando l'errore sopra citato, chiedo se è possibile eliminare questa libreria senza però creare altri problemi. Grazie anticipatamente a chi vorrà aiutarmi .
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
La libreria puoi eliminarla, facendo però un backup della stessa, salvando il file da un'altra parte. Se riscontri problemi la ricopi in System32, altrimenti lasci le cose così.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Grazie Eress per aver agganciato il mio post. Ti chiedo se questa libreria fa parte del sistema Windows. Dopo aver fatto ciò che tu mi consigli se faccio un "SFC /SCANNOW" e non mi trova problemi vorrebbe dire che non viene utilizzata da windows 10 e quindi messa nel System 32 appositamente da RealPlayer? che ne pensi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Io ho Win 8.1 e non ce l'ho questa libreria. Credo proprio sia un rimasuglio di Real Player. Penso puoi eliminarla tranquillamente, ma per sicurezza tieniti sempre un backup.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
La dll si riferisce a Real Player, comunque prima di cancellarla, non si può mai sapere......fatti una copia e la tieni su un hd esterno . Poi la cancelli e riavvii il pc, vedi cosa succede . Non dovrebbe succedere niente a W10 > http://systemexplorer.net/it/file-da...e/rmoc3260-dll
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.