|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Tablet persona anziana
Ciao a tutti!
Avrei bisogno di consigli per comprare un tablet alla nonna. Io non ho mai avuto tablet, solo smartphone e pc e ho usato sia windows che android. Prezzo: fino ai 120 € Uso: poca navigazione, whatsapp/skype per chiamate/videochiamate, eventualmente facebook. A casa non c'è internet quindi ho bisogno di 3G (o forse invece serve il 4G? Ho notato che con Tim 3G non riesco a fare chiamate whatsapp...) Ovviamente dovrà essere quanto più intuitivo possibile, leggendo in giro ho letto chi addirittura consigliava un vecchio iPad... Windows come se la cava ad intuitività? A me sembra molto intuitivo, non so per un anziano... Va da sè che più grande è lo schermo e meglio sarà. Vanno bene sia offerte da store fisici che online. Sono preferibili i primi perché devo poterlo avere in mano prima del 20 dicembre, dovrò regalarlo per natale. Grazie in anticipo! Buona giornata Ultima modifica di Oppus : 08-12-2015 alle 18:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Domanda troppo difficile? Il fatto è che io me ne intendo molto poco di tablet e non saprei neanche che hw scegliere per farci girare decentemente una videochiamata con skype o una chiamata con whatsapp... O se buttarmi sul 4G...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.