|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prov. di Na
|
prigioniero di Avast e Zone Alarm
ciao
per anni ho usato Avast come antivirus e Zone alarm come firewall sul mio XP, un giorno aggiornando Zone Alarm ho visto che era anche antivirus e mi sono messo a provarlo rimuovendo così Avast Volevo tornare a Avast e così ho disinstallato Zone Alarm ed ecco le 2 sorprese che ho scoperto: - pur non avendo nessuno dei 2 installati, nel Centro Sicurezza PC mi viene rilevato che ho come antivirus Avast - pur non avendo nessuno dei 2 installati se provo a installare Avast mi dice che prima devo rimuovere Zone Alarm Antivirus e non installa - se installo di nuovo Zone Alarm Antivirus il Centro Sicurezza mi dice che ho più di un antivirus attivo ho provato varie volte a installare e disinstallare Zone Alarm per poi mettere Avast ma l'installatore di Avast dice sempre che ho Zone Alarm non so che fare, sono prigioniero ho provato anche coi 2 rispettivi cleaner ma nulla c'è un modo per evitare di formattare? |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
|
Ti consiglio di evitare di utilizzare 2 programmi diversi che appesantiscono e basta. Puoi continuare ad usare l'antivirus di Zone Alarm che tutto sommato è buono e oltretutto leggero, e così hai un firewall e un antivirus in un solo programma.
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:17.