|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Problema Powerline Fritz 510E
Ciao ragazzi, ho comprato 2 powerline fritz 510e da amazon.
L'ho Installati in pochi minuti e hanno funzionato bene per un po. Poi ad un tratto è saltata la corrente di casa. Una volta ripristinata, è saltata via un paio di volte... Cosi ho pensato che magari fossero difettosi... Ho provato ad aggiornare il firmware tramite il pannello di controllo del mio modem router fritzbox 3490. Ad aggiornamento ultimato uno dei powerline è completamente morto. Non si accende più. Ora ho fatto il reso amazon e me ne sono fatti mandare altri due... Da cosa può dipendere? Possibile che dei powerline possano far saltare la corrente di casa?
affari mercatino positivi con: AlexSwitch - L3ggendario - fagol - teoenaty - IronHead - 330dx - Steruz - wrcgabri - The_Gaudianello - ameppe - Cnzdrn - S@ibbu - BananaFlanders - capoeirastyle - Androide Scelto - NoPlaceToHide - trella - TnS|Supremo - giacomo_uncino - funnydj - trudi1990 Ultima modifica di zetalife : 04-12-2015 alle 17:36. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Paderno Dugnano
|
Quote:
Probabilmente ti è capitato la powerline difettosa. Anche io ho una 510e da mesi ma non mi ha dato problemi di sorta, anche se a onor del vero la uso sporadicamente Ma la corrente salta quando attaccavi la 510e morta? |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq riproverò con le nuove.... Se risalta forse è il mio impianto...
affari mercatino positivi con: AlexSwitch - L3ggendario - fagol - teoenaty - IronHead - 330dx - Steruz - wrcgabri - The_Gaudianello - ameppe - Cnzdrn - S@ibbu - BananaFlanders - capoeirastyle - Androide Scelto - NoPlaceToHide - trella - TnS|Supremo - giacomo_uncino - funnydj - trudi1990 |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
La corrente a volte mi salta se ho scaldabagno e lavatrice accesi contemporaneamente...
affari mercatino positivi con: AlexSwitch - L3ggendario - fagol - teoenaty - IronHead - 330dx - Steruz - wrcgabri - The_Gaudianello - ameppe - Cnzdrn - S@ibbu - BananaFlanders - capoeirastyle - Androide Scelto - NoPlaceToHide - trella - TnS|Supremo - giacomo_uncino - funnydj - trudi1990 Ultima modifica di zetalife : 04-12-2015 alle 19:42. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.