|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/zuc...ome_59839.html
Molti utenti non sono convinti della nuova Chan Zuckerberg Initiative, e hanno richiesto al CEO di Facebook dati più precisi di quelli annunciati alla nascita di Max. Ecco come ha risposto il giovane miliardario statunitense Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Roma
|
ma quale fini comunitari già lo ha sbugiardato il new york times:
http://www.nytimes.com/2015/12/04/business/dealbook/how-mark-zuckerbergs-altruism-helps-himself.html?mwrsm=Facebook |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Effettivamente chi crede che abbia "donato" 45 miliardi deve essere qualcuno che legge solo i titoli di yahoo news in inglese tradotti con google.
![]() "Sa siora mia, laggente e tanto nvidiossa..." The point is that we are turning into a society of oligarchs. And I am not as excited as some to welcome the new Silicon Valley overlords.
Richiedo formalmente ai moderatori il ban della mia utenza nella malaugurata ipotesi che si dovesse verificare: a) Una mia battuta su crysis come commento ad un Supercomputer. b) Una mia osservazione sull'eventualità che un dissipatore particolarmente ingombrante possa piegare la scheda madre. Ultima modifica di misthral : 04-12-2015 alle 11:11. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Si ma ora voglio capire in quanti sanno cosa sia una LLC.
Ne parlate (e scrivete) come fosse acqua fresca. TheMac |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Un sistema per finanziare i partiti? Per la protezione dell orfano e della vedova ovviamente
Richiedo formalmente ai moderatori il ban della mia utenza nella malaugurata ipotesi che si dovesse verificare: a) Una mia battuta su crysis come commento ad un Supercomputer. b) Una mia osservazione sull'eventualità che un dissipatore particolarmente ingombrante possa piegare la scheda madre. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ho deciso che le notizie che includono ecco come/perché/dove/quando nel titolo non le apro più per principio.
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
La gente critica, la gente vuole sapere come e dove li mette, la gente farebbe così, farebbe colì bla bla... la gente li guadagnasse prima 45 miliardi e poi faccia come meglio crede. Se è una manovra per fare qualche magagna, con tutta sta gente intorno che scassa le pelotas la cosa non passerà inosservata e ne pagherà le conseguenze.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Non si tratta di "credere", ma di confutare quanto affermato.
Quel che vedo, invece, è solo un processo alle intenzioni, vedi articolo del New York Time La fiscalità negli USA funziona così ed è spiegata nell'articolo. Piuttosto perchè non hanno nemmeno citato come sono state già spese le precedenti donazioni in azioni effettuate nel 2013? Mi sembra giusto che Zuckerberg possa essere criticato in futuro sul "come" verranno spesi i fondi di quella L.C.C. Ma ad oggi non si può dire ancora nulla.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
perchè non usare google per sapere cos'è una LLC ? fatica?
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Eh mah Zuck è un figo che ha fatto i soldi, uno furbo che ci piace tanto, provateci voi a fare un facebook. Beh ripeto, la protezione dell orfano e della vedova. No? Io come titolo avrei messo una cosa del tipo "Leave Zucky <3 Alone , he is a human!!1!1!11" Fai te...
Richiedo formalmente ai moderatori il ban della mia utenza nella malaugurata ipotesi che si dovesse verificare: a) Una mia battuta su crysis come commento ad un Supercomputer. b) Una mia osservazione sull'eventualità che un dissipatore particolarmente ingombrante possa piegare la scheda madre. Ultima modifica di misthral : 04-12-2015 alle 11:46. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Quello che il giornalista non è tenuto a spiegare è solo quanto si presume essere conoscenza comune: in questo caso l'impressione è che a non usare Google sia stato l'estensore della notizia, che si è limitato a tradurla.
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Per me il mondo è fuori di testa, potrebbe saltar fuori qualche dubbio se la percentuale fosse più bassa ma una roba del genere come si fa a dire che è per interesse personale? Il fatto é che questi nuovi ricchi non sono come i vecchi imprenditori che hanno fatto di tutto per raggranellare soldi, questi si son trovati sbombati di soldi dalla sera alla mattina e gli danno meno peso. Alla fine vivere con 1 miliardo in banca o con 45 cosa vuoi che cambi nel tenore di vita?
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Immagino che il filo comune che lega segretamente tutte queste lamentele sia "ma perché non li da a me quei 45 miliardi?".
![]() Per il resto il dibattito non mi interessa. CIAWA
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
la prossima volta saro' piu' chiaro.... TheMac |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi ci sarebbe la trascurabile sfumatura nel travisare "Perplessità/Dubbio/Obiezione" per "Lamentela" del titolo, ma non possiamo aspettarci troppo da titoli acchiappa click no?
Richiedo formalmente ai moderatori il ban della mia utenza nella malaugurata ipotesi che si dovesse verificare: a) Una mia battuta su crysis come commento ad un Supercomputer. b) Una mia osservazione sull'eventualità che un dissipatore particolarmente ingombrante possa piegare la scheda madre. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Cosa centrino i complotti con il passaggio di 45 mld ad un'altra società a scopo caritatevole che gode di detrazioni fiscali e può finanziare i partiti indirettamente mi sfugge, ma fa nulla.
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
CVD finanziamento ai partiti, acquisizioni strategiche slegate dall'antitrust, investimenti per aumentare la connettività globale e quindi gli utenti totale di facebook... insomma l'obiettivo "caritatevole", al solito, è se stessi e, a questi punti, la propria dinastia
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quel che sfugge è che "potrebbe" finanziare anche partiti, che poi non vedo il problema, avviene così ovunque.
Ma potrebbe compiere anche 1000 donazioni "caritatevoli", sul quale comunque ci sarà sempre qualcosa da ridire. Il punto è che non sono stati ancora trasferiti 45B di $ in azioni e non è stata data una finestra temporale precisa. Non c'è stata ancora alcuna agevolazione fiscale (la "scatola" è ancora vuota, prima bisogna riempirla, e poi tassare), e le tasse continuerà a pagarle invariate fino a quando ciò avverrà. Un classico processo alle intenzioni: fossi in lui mi comprerei una società produttrice di armi, dicono che hanno fatto affari d'oro al Black Friday e sarebbe un ottimo investimento per il futuro della figlia ![]() Ma vuoi mettere la soddisfazione di guardare la faccia degli attuali detrattori "del nulla"
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.

Richiedo formalmente ai moderatori il ban
della mia utenza nella malaugurata ipotesi che si dovesse verificare: