|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...oid_59830.html
Xiaomi annuncia che i possessori dello smartphone Xiaomi Mi 4 (in versione LTE) possono adesso installare Windows 10 Mobile se lo desiderano Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Ma vade retro !
Togliere la MIUI e mettere win10, è negli ultimi posi nella lista delle cose da fare subito dopo la distruzione del mondo ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
bene, una opzione in più per chi, come me, ha felicemente abbracciato l'ecosistema MS......anche se sarà cmq dura preferirli ai Lumia......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
???
Ok, il primo dispositivo a ricevere Windows 10 è Mi4. Quali saranno/sarebbero gli altri?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Leggere quello che c'è scritto, no eh ? Poi sbagli persona, la persona che scrive solo nelle news e per la quale il suo pensiero DEVE ESSERE LEGGE, non sono certo io ! Poi se uno si prende uno xiaomi per metterci sopra win10, bè sono fatti suoi, io l'ho preso per la miui, e non mi sogno certo di metterci sopra win10 ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
Alla fine è una ROM come un altra, a chi interessa è un qualcosa che non fa di certo male, pensa al mitico HTC HD2 ed alla quantità di SO che ha potuto installare. Visto che Mi4c è fortemente candidato a diventare il mio prossimo smartphone (tra un anno circa) a me la cosa fa molto piacere.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2015
|
L'ideale sarebbe avere una sandbox su android per provare 'sta cosa.... ;-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
|
Quote:
Non la capisco... Perdi le app android che non sono presenti per win, perdi diverse chicche sue proprie, io lo vedo come un downgrade... L'unico motivo che ci posso trovare, è uno che si vuol provare win10, a costo zero. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Io non sono attratto da win10 anche se comunque è molto migliorato dalle prime versioni.
Comunque non trovo una cosa negativa il fatto che si possa scegliere. Alla fine chi è curioso può installarla e provarla per poi tornare indietro se non soddisfatto.
![]() |
#11 |
Senior Member
|
La possibilità di scegliere, non è mai cosa negativa, però si, l'unico motivo può essere questo !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
Non ho un Lumia solo perché sono tutti abnormi e sono saldamente ancorato allo Z1c. Ho la "fortuna" di poter passare a Windows Phone senza perdere nemmeno mezza App, onestamente non sarei dispiaciuto se il supporto a WP10 arrivasse anche su altri modelli (tramite community od ufficiale). Mi4c lo tengo d'occhio solo per un motivo banale, non esistendo NESSUN terminale che acquisterei al momento, perlomeno quello ha un rapporto qualità prezzo indiscutibile.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
è singolare che ancora la miui ufficiale sia con kitkat e presentano una rom con w10 sopra quando non hanno ancora presentato lollipop o marshmallow
![]() ![]() ![]() e cmq la miui è stata la prima cosa che ho cestinato dopo aver preso il mi4. rom android aosp con lollipop creata da un utente del forum miui e passa la paura. persino la cyanogenmod ha millantato il supporto al mi4/mi3 in estate per lollipop 5.1 e poi la rom è rimasta in perenne nightly con parecchie lacune se chiedi ai/al solito/soliti dev arroganti che la mantengono ti rispondono: non abbiamo nemmeno il device che diciamo di mantenere, se ci chiedi qualcosa ti diciamo di arrangiarti a volte penso che il mondo custom rom android meriti il baratro verso cui sta andando. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Sarebbe il massimo potere avere un dual boot.
Di sicuro acquisterei un XIAOMI (Note 3?! ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Windows 10 si installa proprio dappertutto... quasi come un virus...su Win7, Win 8... ed ora anche su Android, chissà se qualche smanettone riuscirà a incastrarlo anche su un i-telefono.
Comunque: Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
|
Marsh
Android6 è stato annunciato su mi4 e prossima settimana sarà con il 6...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
|
Quote:
Io invece ho un pò di app ( pagate ) che perderei, quindi il cambio sarebbe un completo no sense ! Quote:
Io l'ho preso al day one in sostituzione del mi4... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Cosa mi sto perdendo, di grazia, con la MIUI7 non avendo lollipop o marshmallow? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Io sono passato dal 4.4 (mi4) al 5.1 (mi4c), grafica a parte, non ho trovato niente di diverso, niente di particolare, niente che mi faccia dire "come ho fatto finora senza", poi ovviamente la parte fondamentale, la fanno i gusti personali e li o piace o non piace, c'è poco da dire !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Io personalmente non vado pazzo per il launcher in stile apple, cosa che altri invece apprezzano molto. Io preferisco il launcher tradizionale dove hai i desktop e separatamente il menu con tutte le app.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.