|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Dell Inspiron 15 7559, valido?
Ciao ragazzi, ho addochiato questo portatile:
http://www.dell.com/it/p/inspiron-15...701&l=it&s=dhs Come prezzo sembra buono. Il mio utilizzo è lavoro, office, excel ecc. Qualche programmino un po' pesante per browser. Imacros ecc... e qualcosina di photoshop. E mi interessa che la batteria duri abbastanza. Ne vale la pena per 999€? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Si ma sappi che a differenza dei competitors allo stesso prezzo:
-Non ha ram DDr4 -Non ha una porta M2 4x Pcie -Non ha una Usb Type C
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2015
|
Lo sto seguendo anch'io se pur timidamente perchè gli €uri non mi permettono certo di scialare...
Complessivamente credo sia un ottimo prodotto preso anche ad un prezzo 'onesto'. →QUI qualche informazione in più Personalmente ho visto in un centro commerciale un portatile gaming, tale MSI ge62 6qd (Apache Pro) ma, oltre a costare parecchio di più, scalda in maniera paurosa anche 'a riposo' (quindi, che delusione e quanto marketing dietro le mirabolanti caratteristiche innovative sulla dispersione del calore che si leggono anche sul sito ufficiale).... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Appena preso ieri.
Ha un hdd ibrido con 8 gb cache flash. Mi consigliate di aggiungere un ssd o va bene così? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
lo stavo guardando anche io ma lo schermo è al di sotto della media e le recensioni non sono entusiasmanti
l'unico vantaggio che al momento mi sembra abbia questo portatile, è il cassettino per aggiornare Ram e HDD... http://www.notebookcheck.net/Dell-In....154635.0.html Ultima modifica di Inlimbo : 05-12-2015 alle 15:18. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:57.