|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Problema estrazione file aiutoooo
Inanzi tutto piacere sono seminuovo..ho un problema che non riesco a risolvere.
quando estraggo gli archivi con qualunue programma mi da sempre file corrotto Provato a formattare 3 volte ..windows originale ovviamente.. Estraggo con winrar o con 7zip sempre errore. Potrebbe essere problema hardware ???? Auitoooo se l'archivio e' singolo me lo estrae se sono piu' file niente da fare. Non so come fare
Case Endorfy ark 700 - Scheda Madre Asus tuf x870 plus wifi - HDSeagate firecuda 540 3X 2TB -Memorie vengeange 32gb 6000 CL30 - CPU Ryzen 9 9950X3D - Dissipatore Rog ryuo III 360 RGB - Scheda Video Powercolor hellbound RX9070XT OC -Alimentatore Corsair 1000x - TV LG C4 43" |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Mi da integrita' errata su qualunque archivio...non so' come fare..portato in assistenza ma dicono tutto a posto
Cena pagata a Roma e zone limitrofe per chi mi risolve il problema..
Case Endorfy ark 700 - Scheda Madre Asus tuf x870 plus wifi - HDSeagate firecuda 540 3X 2TB -Memorie vengeange 32gb 6000 CL30 - CPU Ryzen 9 9950X3D - Dissipatore Rog ryuo III 360 RGB - Scheda Video Powercolor hellbound RX9070XT OC -Alimentatore Corsair 1000x - TV LG C4 43" |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, prova a vedere cosa ti dice sullo stato di salute dell' hd, CrystalDiskInfo freeware, disponibile anche in versione Portable, alla voce >
[2015/06/14] CrystalDiskInfo 6.5.2 - History Standard Edition - Portable w/o Ads(zip) - 4.1 MB L' immagine se vuoi, puoi anche postarla, come da terza riga in firma . Se anche questo file zip ti dà errore, scarica la versione installer . Se non vuoi scaricare la versione installer dalla casa madre, perchè come vedi ha Open Candy ads........che è meglio che non si installi sul pc, puoi scaricarla anche da altri siti sicuri, non della casa madre, tipo Softpedia . Appena provata l' installazione e non ti installa Open Candy ads......> http://www.softpedia.com/get/System/...DiskInfo.shtml
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.