|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
[Consiglio] Telecamera di sicurezza Wifi
Buongiorno, sono nuovo del forum. Volevo un consiglio per l'acquisto di una telecamera di sicurezza per casa.
Queste le mie necessita: - Telecamera wifi - Infrarossi per buona visione notturna - motion detector - sound detector - email alert o push notification - possibilità di rivedere le cose registrate sul cloud - grande angolo di visione - possibilità di accendere o spegnere la rilevazione quando sono in casa e non mi serve di registrare - streaming Questi i miei limiti: - ho adsl con 0,7 mbps di upload - vorrei evitare quelle camere che ruotano Queste le mie possibilità - ho presa di corrente vicina quindi non serve che abbia solo le batterie - non serve che abbia la scheda, se entra un ladro se la porterà via, no? - non ho bisogno di tanto spazio sul cloud, una settimana è abbastanza - non serve controllare bambini o animali - non la devo spostare - non grossi problemi di budget ne di dimensioni, una volta che la compro voglio che sia una volta per tutte. - se va a scatti lo streaming no problem a meno che sia troppo. Nelle mie ricerche su internet mi sono imbattuto in queste: 1) D-Link DCS-932L Videocamera di Sorveglianza Cloud, Wireless N, Day&Night, Bianco (tra l'altro in promo amazon) 2) https://www.arlo.com/it/ 3) https://nest.com/camera/meet-nest-cam/ Non riesco a capire se salendo di qualità con una banda piccola come la mia, lo streaming diventerebbe inutilizzabile. Grazie per i vostri consigli e considerazioni. Stefano. Ultima modifica di pegasolabs : 30-11-2015 alle 19:43. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saronno (VA)
|
Io ho la D-Link DCS-932L.
Mi ci trovo mediamente bene (di sicuro è la più economica di quelle che hai menzionato) se non per un paio di cose che non mi piacciono... Non so se sia un difetto del sensore di movimento o del sistema di invio delle email ma ricevo notifiche un po' a caso, nonostante abbia fatto un bel po' di prove per configurare gli allarmi a dovere. Nelle email mi sarei aspettato almeno una foto della situazione al momento dell'allarme. Non credo possa registrare su cloud (almeno, non con la piattaforma messa a disposizione da D-link e non so se sia possibile utilizzarla con altri sistemi/software).
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Leggiamo cortesemente il regolamento. Post editato. Cortesemente leggi ed utilizza il thread ufficiale/guida relativo all'apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni: [LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< Grazie. Discussione chiusa. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:14.