|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Dopo installazione autocad, crash e lag continui anche dopo formattazione!!
Ciao a tutti, vediamo se voi sapete darmi una risposta.....
il mio pc è così configurato: AMD phenom II non overclockato ram 4 gb svga amd hd4770 ssd 120 gb windows 8 dopo aver installato autocad mi dà un errore nelle opengl che ,per esser risolto, mi obbliga a sovrascrivere delle dll in system32. Una volta fatta questa procedura tutto sembra andare per il meglio ma la svga comincia a dare lo sfarfallio tipico della memoria che si sta bruciando.... come volevasi dimostrare la vga non parte più e sono costretto a buttarla e prendere l' attuale hd 4770 sostituisco ma mi rimane un problema....i video di facebook rimangono verdi ed ho problemi e lag incredibili nella riproduzione del flash.... La cosa assurda è che anche dopo aver formattato più e più volte mi rimane lo stesso problema!!! la mia conclusione è che quel capzo di autocad mi ha danneggiato altro hardware!!! Consigli? Grazie a tutti!!
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2015
|
che un software (per lo più blasonato) abbia il 'potere' di creare danni all'hardware la vedo francamente una cosa inverosimile...
La causa dei malfunzionamenti, aimè, la devi ricercare quasi sicuramente nell'hardware stesso che, evidentemente, ti stà lanciando segnali di (prematura?) 'dipartita'.. Altrimenti i driver video ma, nel modo più assoluto, il software che imputi come responsabile... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
magari ha sollecitato parecchio l'hardware accelerando la sua usura.... tentiamo di isolare il problema?
Case:Thermaltake Swing Silver Mainboard:Asus Am3 780g Cpù:AMD Phenom II x3BE@ @3.6GhzVcore Default Ram: 4gb ddr3 SvgaAMD integrata <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Ultima modifica di the_wizard : 30-11-2015 alle 14:59. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2015
|
tentiamo...
Come? Bella domanda... Anzitutto mi sembra di aver capito che il sistema è diventato instabile e qui, secondo me, casca già l'asino. Insomma, fammi sapere che tipo di tentativi vuoi fare (che OS hai o installeresti,...) ed eventualmente ti dico la mia |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Piuttosto la prima domanda è scontata , naturalmente l' autocad che hai installato è una versione originale con tanto di licenza vero? |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
il problema è.........l'alimentatore.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.