|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
[FI] Titoli PS3 + Accessori +Xbox360 Donazione
Salve a tutti ragazzi di HardwareUpgrade ho fatto un'po di pulizia in casa e ho ritrovato oggetti in cantina che non credevo di avere.Per lo più sono giochi PS3 (Bioshock 1,MGS4,MAx Paine 3,Bioshock infinite Naruto shippuden 2,starwars il potere della forza,GT5,the club,GTA4 ->senza cover originale.3 guide stampate l.a noire,final fantasy XII,resident evil 5,1 joypad ps3 gamestop,1 auricolare originale ps3.Per Xbox 360 invece una chitarra guitar hero world tour (credo),1 joypad xbox 360 bianco,attrezzi per disassemblare xbox360,cavo vga xbox360,cavo scart,cavo transfert per trasferire salvataggi da hdd.(non possso sapere se alcuni accessori funzionano oppure no ,perchè non ho nessuna console al momento,di sicuro i giochi funzionano).Beh io non so dare un prezzo a questi oggetti in blocco, e visto che stanno a prendere la polvere in cantina ,ho pensato all'inizio di regalarli qui sul forum a qualcuno poi mi è venuta questa idea di devolvere il ricavato ad una associazione della zona dove abito.Chi è interessato a tutto mi faccia un offerta,compresa di spedizione.Preferisco non smembrare.Grazie a tutti.
Non c'è nessuna base di prezzo,solo la spedizione costa circa 10 euro con sda. Foto: ![]() ![]() Saluti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Coda condizionata al pm.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Accettata proposta kamon
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Come non detto, sulla paypal ho solo spiccioli -__- scusa.
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Ti ho mandato un messaggio.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Risposto in pm
Sent from my iPhone |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Pagamento effettuato da eremitapervertito. La discussione si può chiudere
Sent from my iPhone |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
È arrivato il pacco ed è tutto perfettamente come da descrizione...
Grazie e... Hai la mia stima per aver deciso di dare in beneficenza il ricavato (anzi mi vergogno un pò per averti dato veramente poco Ciao! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.