|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
problema di alimentazione alle porte usb3.0 frontali
salve a tutti!
ho recentemente comprato una PCI usb 3.0 (inateck) 5 porte + la porta 20 pin per le prese frontali. di conseguenza ho preso il pannello frontale anch'esso con porte 3.0. Ora, è molto strano... a volte le usb frontali non funzionano proprio (il pc non vede che ha una chiavetta attaccata o cuffie e simili), altre volte win mi dice che c'è qualcosa che assorbe troppa corrente e altre ancora funzionano perfettamente... Cosa devo fare? cambiare alimentatore? boh?? p.s.: la scheda pci funziona sempre perfettamente |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Benvenuto nel forum .
Di solito l' alimentatore non centra se hai questo tipo di problemi . Se la scheda pci >>usb 3 che hai e dotata di una presa femmina per connettore di alimentazione , prova a collegarci un connettore di alimentazione che arriva dall' alimentatore . Se anche cosi non funziona e possibile che i cavi che vanno dalla scheda al pannello frontale siano troppo lunghi o di scarsa qualità . Se fosse questo il problema puoi risolvere cambiando pannello frontale e prendendo un modello con cavi più corti . |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
grazie per la risposta!
allora, il cavo front->pci è lungo 20cm al massimo.... oggi funziona alla grande in caso di sviluppi, aggiornerò la discussione. grazie ancora!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
allora, oggi quando inserisco la chiavetta compare il seguente messaggio:
"POWER SURGE ON HUB PORT a USb device has exceeded the power limits of this hub port. For assistance in solving this promblem, click this message." inutile dire che ho inserito una semplice chiavetta usb3.0 e le cuffie della Razors. Provando a reinserire la chiavetta, (senza o con cuffie) no compare più nessun messaggio e non vede alcun dispositivo connesso. Ultima modifica di leomagicabula : 05-12-2015 alle 18:42. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.