|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/hitman-2-...ana_59743.html
Fra tutte le offerte del Black Friday, questa probabilmente è la più 'folle' in assoluto: Hitman 2 può essere preso con uno sconto del 100%! Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ho provato a buttare in cart hitman2 ma non accetta il coupon reindirizza su pagina bianca, hanno il sito pieno di problemi!
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
non è vero
Chi ha recensito l'articolo ha provato se funzioni? Sono registrato ed al momento dell'acquisto appare la info che in Italia NON è possibile ottenere il gioco. Sbaglio io?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Confermo il NON FUNZIONAMENTO dell'offerta arrivo alla pagina dell'ordine con il gioco scontato a 0€ e poi non fa cliccare su "INVIA ORDINE"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
State un po' delirando.
Ammetto che è stato un pochino più macchinoso di quanto mi aspettassi, ma l'ho preso e pagato 0.
Concluso positivamente con: porter, antpicc, Abadir_82, Xenon [TMI], Pesach, Mikon, Emack, On3sgh3p, Obelix-it, Totti 88, djgusmy85, vinck05, k1ll3r, ezekiel22, medicina, Plax86, ercagno, finalyoko, aceomron, ronald0, jonbon73, matthewgt86, Fabio77AmdThunder, S@ibbu, nemesis_76, accord62, liquidoso, Winter374, DS-1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
...appena provato, funziona perfettamente!
Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2015
Città: San Giorgio la Molara (BN)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
|
sono 2 giorni che ci sto provando ma non ci riesco, maledetto shop square enix
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Moncalieri (TO)
|
in effeti c'è voluto un po' prima che lo prendesse, ma alla fine è andata
ogni volta che inserivo il codice sconto me lo prendeva per buono, ma successivamente alla finalizzazione dell'acquisto si impallava su una paginata bianca se non riuscite insistete, evidentemete hanno dei problemi...
MOBO: ASUS PRIME Z790-P WiFi | CPU: Intel i7 13700k | RAM: 2x16Gb T-Group Delta RGB 7200C34 | VGA: Inno3D RTX 4080 Ichill Frostbite | ALI: Thermaltake PF3 1050W Platinum | MONITOR: LG OLED Evo 42 C4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 2015
|
Provato molto carino
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04.