Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-11-2015, 20:41   #1
principe Vlad
Senior Member
 
L'Avatar di principe Vlad
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 4874
[MO] Asus Crosshair V Formula Z + FX 8350

Cerco per conto di un caro amico Asus Crosshair V Formula Z + FX 8350, ovviamente il tutto deve essere perfettamente funzionante e con garanzia residua, prezzo da vero affare, grazie Vlad
principe Vlad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2015, 09:09   #2
principe Vlad
Senior Member
 
L'Avatar di principe Vlad
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 4874
principe Vlad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2015, 11:35   #3
principe Vlad
Senior Member
 
L'Avatar di principe Vlad
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 4874
principe Vlad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2015, 11:58   #4
principe Vlad
Senior Member
 
L'Avatar di principe Vlad
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 4874
Quote:
Originariamente inviato da Baio73 Guarda i messaggi
Ciao,
Io avrei la mobo ma é la versione non Z.

Baio
Ciao, come hai visto nel primo post la mobo non è per me, devo chiedere al mio amico se gli può star bene anche la versione non Z, se mi dici quanto vuoi ne parlo con lui questa sera e domani ti faccio sapere, ti ringrazio Vlad
principe Vlad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2015, 12:17   #5
principe Vlad
Senior Member
 
L'Avatar di principe Vlad
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 4874
Uppolo

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
principe Vlad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2015, 20:44   #6
principe Vlad
Senior Member
 
L'Avatar di principe Vlad
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 4874
Quote:
Originariamente inviato da Baio73 Guarda i messaggi
Ciao Vlad,
Premesso che - per quello che ho potuto vedere io - le due mobo (Formula e Formula-Z) sono assolutamente identiche, il prezzo più basso di Trovaprezzi è di € 227 per la Z, quindi regolamento alla mano verrebbero € 189. Per la versione non Z il prezzo minimo sono € 259, ma come ti ho detto sono assolutamente identiche, quindi non mi pare ci sia motivo di calcolare il prezzo finale partendo da quello. Probabilmente quell prezzo è di una rimanenza di magazzino.
La scheda è perfetta, completa di tutto ed usata pochissimo (ho preso la Z che ho in firma perchè all'epoca avevo bisogno di due pc, poi le necessità sono cambiate improvvisamente ed allora mi sono tenuto la Z).
N.B. la scheda non è più in garanzia, l'ho presa da E-Key nel 2011.
Diciamo che per 180 + s.s. per me va benone.

Baio
Ciao Baio, dai su... 180+ss mi pare una richiesta un tantino esagerata, 227:1.22 fa 186€ se fosse in garanzia....per una manciata di euro conviene prenderla nuova non credi? su Novatech viene 179.99€ la Z. Grazie comunque per la tua offerta, un cordialissimo saluto Vlad

Ultima modifica di principe Vlad : 29-11-2015 alle 20:57.
principe Vlad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2015, 23:09   #7
principe Vlad
Senior Member
 
L'Avatar di principe Vlad
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 4874
😕

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
principe Vlad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2015, 13:50   #8
sergentone
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 709
eventualmente una asrock 990fx extreme 9 (bundle completo acquisto amazon inizio 2015)+ fx 8350?
__________________

COMPRAVENDITE
sergentone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2015, 18:09   #9
principe Vlad
Senior Member
 
L'Avatar di principe Vlad
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 4874
Quote:
Originariamente inviato da Baio73 Guarda i messaggi
Allora, se ho trovato l'indirizzo giusto, Novatech è un rivenditore inglese, il prezzo indicato di 179.99 è in sterlinen non in euro.
In più il regolamento del mercatino prevede di calcore i prezzi sul più basso circolante in rete di shop italiani:

"Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay)."

Tutto questo non per voler aver ragione, mi preme solo precisare al fine di non passare per quello che tenta di tirare le fregature al prossimo... ci tengo!

Il prezzo che ho indicato è da regolamento (anzi, è più basso di € 9), tuttavia se ti va, fammi pure una tua contro offerta e la valuto.
Per correttezza ti informo che un altro utente mi ha contattato privatamente chiedendomi se sono disposto a vendergli la scheda.

Baio
Ciao, ho dimenticato di indicare che il sito è inglese e vero..., non lo conoscevo nemmeno io, mi è stato indicato dal mio amico, evidentemente non ha capito che l'importo è in sterline.
Tengo a precisare che non volevo assolutamente farti passare per quello che tira fregature al prossimo sia ben chiaro, semplicemente ho fatto notare che per pochi euro di differenza non vale la pena acquistare una main anche se tenuta in modo maniacale ma pur sempre del 2011.
La scheda madre in versione Z costa comunque 236,22 euro e preciso euro spedita sulle amazzoni (questo l'ho verificato io).
Il mio amico vuole comunque una Z e non ho capito perché si ostina a volerla cercare usata, risparmia meno di 50€, chi mette in preventivo di spendere 200€ per una main ne può spendere anche 250 di euro, infatti io a certi livelli acquisto tutto nuovo.
A conferma della mia buona fede nei tuoi confronti, colgo l'occasione per ringraziarti dei consigli che in passato mi hai dato in alcuni thread dove mi ero iscritto per avere delle info su alcuni componenti. Un saluto Vlad
principe Vlad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2015, 18:45   #10
principe Vlad
Senior Member
 
L'Avatar di principe Vlad
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 4874
Quote:
Originariamente inviato da sergentone Guarda i messaggi
eventualmente una asrock 990fx extreme 9 (bundle completo acquisto amazon inizio 2015)+ fx 8350?
Grazie per l'offerta ma come indicato nel primo post, la main deve essere un Asus crosshair V Formula Z, la cpu invece mi può interessare, valutiamo l'offerta, mandami un pvt con la tua richiesta, un saluto Vlad
principe Vlad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2015, 19:30   #11
sergentone
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 709
mi spiace ma non li smembro...
grazie lo stesso
__________________

COMPRAVENDITE
sergentone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2015, 20:49   #12
principe Vlad
Senior Member
 
L'Avatar di principe Vlad
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 4874
Quote:
Originariamente inviato da sergentone Guarda i messaggi
mi spiace ma non li smembro...
grazie lo stesso
Grazie a te per il contatto.
principe Vlad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2015, 09:38   #13
principe Vlad
Senior Member
 
L'Avatar di principe Vlad
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 4874
😕

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
principe Vlad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2015, 07:03   #14
principe Vlad
Senior Member
 
L'Avatar di principe Vlad
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 4874
Up

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
principe Vlad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2015, 15:16   #15
principe Vlad
Senior Member
 
L'Avatar di principe Vlad
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 4874
Uppolo

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
principe Vlad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2015, 11:31   #16
principe Vlad
Senior Member
 
L'Avatar di principe Vlad
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 4874
principe Vlad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2015, 23:34   #17
principe Vlad
Senior Member
 
L'Avatar di principe Vlad
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 4874
Up

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
principe Vlad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2015, 17:51   #18
principe Vlad
Senior Member
 
L'Avatar di principe Vlad
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 4874
Si può chiudere il thread, sono riuscito a convincere il mio amico ad acquistare tutto nuovo.
principe Vlad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Il telescopio spaziale ESA Euclid ha fot...
L'astronauta ESA Sophie Adenot ha provat...
Leica SL3-P: la full frame più ev...
All'interno della capsula Starfall di Sp...
8BitDo Arcade Controller Pro è il...
Dead or Alive 6 Last Round: una chiusura...
DXC e Anthropic insieme per portare l'IA...
Lenovo presenta nuove soluzioni per l'IA...
OVHcloud potenzia la Quantum Platform: i...
Octopus Energy lancia Nook, la sua gamma...
IBM presenta il primo chip al mondo sott...
Qualcomm Dragonfly debutta nel settore d...
Scopa elettrica Proscenic P11 Ultra+ a 8...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v