|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Computer gaming/intrattenimento fascia medio-alta
Mi spiego subito bene, per il gaming vorrei giocare a giochi attuali con livelli di qualità non ultra ma almeno medio-altie continuare a giocare per almeno un altro paio di anni, per ora mi interessano attila total war e fallout4, mi dicono invece che per l'ultimo cod serve un pc con le palle di ferro.
Non sono fissati con la definizione ultra ma voglio che vada fluido. Poi va da sè che ci farei le solite cose come vedere film e ascoltare musica ma quello non penso sia un problema se funziona per i giochi. Vorrei però metterci windows7 perchè non mi piacciono i nuovi windows, mi ricordano un po i cellulari. Budget fino a 700 euro ma posso salire di qualcosina se può far la differenza. Mi dicono adesso si montano 2 hd, uno veloce per sistema operativo e software e un altro meno performante ma più grande per mettere film e canzoni. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
il tuo moniotr che risoluzione ha? nei 700 euro vuoi considerare anche il costo di windows o lo hai gia? contiamo anche l'assemblaggio del pc, accessori, mouse/tastiera, ecc...? hai uno shop preferito da voler usare? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ammetto che l'ultima volta che ho acquistato era il 2009 quindi a negozi sono rimasto indietro ma essendo di Roma mi risultava conveniva comprare da romacc o tiburcc, se hanno aperto qualcosa di migliore accetto suggerimenti.
Nel prezzo indicato ci rientra soltanto l'hardware e il case oltre all'assemblaggio, il resto lo prenderò a parte anche perchè trattasi di tastiera avendo già mouse e casse, windows lo prendo a parte. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
si potrebbe fare qualcosa di simile:
1 Pz - PS 550W XFX P1-550S-XXB9 Euro 63.12 iva compresa |------------ Elimina questo prodotto dal carrello ------------| 1 Pz - MB 1150 GBT B85M-D3H (MATX) GA-B85M-D3H Euro 64.57 iva compresa |------------ Elimina questo prodotto dal carrello ------------| 1 Pz - HD SEAGATE 3.5" 1000GB Seagate ST1000DM003 Barracuda Euro 44.27 iva compresa |------------ Elimina questo prodotto dal carrello ------------| 1 Pz - DDR3 PC1600 8GB CL9.0 Crucial OC k2x4GB Ballistix Sport, 1,5V [BLS2CP4G3D1609DS1S00CEU] Euro 41.64 iva compresa |------------ Elimina questo prodotto dal carrello ------------| 1 Pz - CPU Intel 1150 i5-4460 Ci5 Box (3,2GHz) 6MB Cache [BX80646I54460] Euro 178.41 iva compresa |------------ Elimina questo prodotto dal carrello ------------| 1 Pz - Case ATX Midi Thermaltake Versa H23 [CA-1B1-00M1NN-02] Euro 42.59 iva compresa |------------ Elimina questo prodotto dal carrello ------------| 1 Pz - ARCTIC Acc fan 12cm Arctic F12 PWM 0 [AFACO-120P0-GBA01] Euro 6.01 iva compresa |------------ Elimina questo prodotto dal carrello ------------| Totale carrello: Euro Bonifico : 431,81 iva Comp. ti mando PM con nome dello shop Paypal : 440,62 iva Comp. l'assemblaggio semplice costa 19 euro, 39 se vuoi farti assemblare il pc e installare anche windows e i driver (una veriosne di prova di windows) manca la shceda video, e sucita da poco la R9 380X, ancora nn ce l'hanno, ma dovrebbe stare su un listino di 250-265 euro x cui è la vga piu veloce che rientrrebbe in pieno budget puoi mandare una mail allo shop e vedere se te la ordinano, sennò credo ceh entro qualceh giorno della rpox settimana la metteranno in catalogo nn c'era abbastanza budget x farci stare un ssd assieme all'hdd, senza sforare la spesa |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Riguardo alla r9 380x mi tiene il pc in modalità giocabilità per almeno 3-4 anni se aggiorno gli altri componenti via via? |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
a occhio si vede la differenza, ma sono cmq alcuni secondi, nn è una differenza abissale
un samsung 850 evo viene 67 euro se vuoi spingere anche i giochi piu mdoerni con fitlri di qualità potresti pensare di metterci una 390 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:47.