|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Torino
|
[TO] Vendo pc assemblato in cabinato da gioco quasi completo
![]() ![]() ![]() Vendo splendito computer assemblato in cabinato autocostruito. L'hardware è vecchiotto ma funziona perfettamente per il suo fine (è un Athlon XP 2600+, per capirci). Tra le caratteristiche tecniche: - 17 tasti (6 per giocatore + 3 centrali + 2 laterali per giochi tipo pinball) + 2 leve, vengono visti dal PC come joystick (non come quelli più scarsi che invece simulano la tastiera e hanno di conseguenza un limite di tasti da poter premere contemporaneamente) - monitor LG 24 pollici, ottima resa - 2 altoparlanti stereo JBL (da auto) pilotati da mini amplificatore compatto: splendido suono, si può sfruttare al meglio la funzione JukeBox! - pannello con tasti apribile per manutenzione - striscia di led in alto dietro al polistirolo bianco, si accende insieme a tutto il resto non appena si collega la presa Per completare il cabinato secondo me bisognerebbe aggiungere un pannello di plexiglass davanti allo schermo e magari togliere il polistirolo in alto (che ho messo provvisoriamente) e mettere anche lì un plexiglass. Vendo perché solo dopo averlo costruito mi sono reso conto di non avere spazio per tenerlo e tempo per giocarci. PREZZO: €350 REGOLE: 1. Il prezzo è inferiore al costo che ho dovuto sostenere per assemblarlo manodopera esclusa, quindi non è trattabile, lo sto già praticamente regalando. 2. Viene venduto senza alcuna garanzia né assistenza, con la sola formula visto e piaciuto tra privati. 3. Preferisco non spedire, in caso di spedizione essa sarà esclusivamente a carico e a responsabilità dell'acquirente. 4. NO curiosi, SOLO REALMENTE INTERESSATI, cerchiamo di non perdere tempo entrambi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Torino
|
Venduto, si può chiudere grazie!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Wow!!! Ci avrei fatto un pensierino.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.