|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
[Versilia+sped]asrock q1900-itx + Licenza win 10 PROP + 8gb ram
Come da titolo vendo i seguenti componenti:
Scheda madre asrock q1900-ITX 2x4gb sodimm 1600 ddr3 adata Licenza originale Windows 10 pro (legata alla motherboard, per cui non occorrono seriali ma basta una connessione a internet per l'attivazione) il tutto è ovviamente perfettamente funzionante: della scheda madre non ho la scatola, ma ho manuale istruzioni + cd driver + mascherina; è stata acquistata assieme ad altri componenti da uno shop tedesco in data 16/06/2014, per cui ancora in garanzia Prezzo: €150,00 + ss per il blocco (non smembro) Se qualcuno fosse interessato a farsi un mini sistema a bassissimo consumo/dimensioni ho anche un alimentatore stile pico psu da 120w + trasformatore da 60w per €40,00 REGOLE: - CODE MAX 24h - PRECEDENZA MIO PREZZO - PRECEDENZA SCAMBIO A MANO - PAGAMENTO TRAMITE BONIFICO BANCARIO/RICARICA POSTEPAY |
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
24. Tenuto conto della poca chiarezza da parte della Microsoft sulla regolarità della vendita di licenze di sistemi operativi ed applicativi OEM, e quindi per evitare inutili polemiche e post chilometrici sulla legalità o meno di tali vendite, se ne VIETA la vendita.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:31.