|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
[VI-TV-PD] Cerco PSU SFX rotta
[Bassano del Grappa]
Cerco: - un alimentatore SFX rotto/non funzionante: in realtà mi servono solo i lamierini esterni chi ne ha uno in zona mi contatti
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo Ultima modifica di benderchetioffender : 27-11-2015 alle 00:14. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ne ho un paio, anche funzionanti, al limite la ventola potrebbe essere un po' rumorosa perché sono fermi da un anno. Sono, da etichetta, da 380-400w, OEM ignoto però. No 6pin vga, forse 2 SATA.
10€ per PSU più spedizione può andare? Preciso che non ricordo se sono perfettamente rettangolari o se hanno un parte che sporge per la ventola. Tipo questi per intenderci: http://www.taocomputer.eu/public/img...0M%20V22-1.jpg |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ora che mi ci fai pensare.... quasi faccio prima a costruirli ex novo grazie lo stesso per la proposta, tengo a mente se mi capita qualcuno che ne cerca ![]() PS: aggiungo in testa al thread
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo Ultima modifica di benderchetioffender : 27-11-2015 alle 00:12. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: tezze sul brenta(vi)
|
Ciao Bender, io ho una PSU SFX da 500W funzionante (marca Vultech mi pare), forse con ventola rumorosa... sono della zona, quindi al limite ci si potrebbe trovare a mano... Nel caso ti interessi visto che ce l'ho nel cassetto da un po', potrei cederlo a 10€ a mano... fammi sapere nel caso (ripeto che il PSU è funzionante al 100% comunque).
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.