|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
Collegamento con timvision
Salve, spero di aver indovinato la sezione. Ieri mi è arrivato il decoder timvision, dato che per quanto riguarda youtube è possibile mandare in TV i video caricati sul cellulare mi chiedevo se fosse possibile utilizzare il decoder per collegare il pc fisso alla TV grazie al wi-fi. Teoricamente c'è una sezione di periferiche remote dove vede il pc ma non ci sono operazioni. Grazie
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Allora, con timvision si può andare direttamente su youtube da tv e oltre a questa funzione se si usa youtube sul cellulare ciccando su un'icona viene individuato il dispositivo e tramite la rete lo fa vedere sulla tv. Fin qui tutto lineare credo, ora vorrei capire se è possibile usare la rete di casa per mandare il video del pc alla tv via wi-fi grazie alla ricezione del decoder timvision. Nelle impostazioni c'è anche dispositivi remoti, legge la presenza del pc ma non succede nulla quindi ho pensato che forse è bloccata questa funzione .
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
|
Quote:
riesci a trovare il nome scritto da qualche partE? |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
dovrebbe funzionare anche per il pc, prova ad associare il decoder al pc da qui https://www.youtube.com/pair
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:21.