|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Reballing ATI radeon HD 5430
ciao a tutti ragazzi..una domanda..vorrei cimentarmi in un reballing homemade spendendo il meno possibile con la pistola ad aria calda..lo so che è azzardatissimo..ma ho un pc per il quale non vale la pena spendere tanti soldi per sistemare..quindi vorrei comprare il minimo indispensabile: kit di strumenti (pennina vacum .. pennellino..e quelli che ci sono nel video) piu' quella specie di pressa (jig, anche quella piccola grigia andrebbe bene per risparmiare), palline e stencil.. per queste ultime due ho dei dubbi..la scheda video che vorrei reballare (per ora ho fatto solo un reflow, sta andando, ma so che durerà poco, per quello mi informo già) è una ati radeon hd 5430 ..come faccio a sapere se nel kit (ordinandolo da aliexpress o chi per lui) mi arriverà uno stencil giusto (magari anche a prendere tutti queste componenti del kit separatamente) e come faccio a sapere la grandezza delle palline che mi occorrono? Grazie!!
P.s. Non so se questo è il subforum giusto ma potete spostarla in caso? Grazie! Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
up
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Max 1 up ogni 24 ore
ciclica, usa la ricerca ![]() CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.