|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
grosso problema alice adsl
ciao a tutti
ho un grande problema con adsl alice telecom a casa di un amico. in pratica la linea non è gran che, si aggancia circa 5 mega, con snr 12 e attenuazione 45. la portante è stabile, non cade proprio ed i valori sono molto costanti nella giornata. il problema è la connessione wan con atm, in pratica mi sta su mezz'ora se va bene e poi cambia l'ip. questo a qualsiasi ora del giorno. le ho provate tutte, pppoe, pppoa, vc, llc. cambio mtu. adsl 2+ e adsl1. non cambia niente di niente. il router non ha problemi perchè su altra abitazione è rock solid. vi viene in mente qualcosa altro che potrei fare? sono anni che ho adsl in varie case, ma una cosa cosi non mi era mai capitata. comincio a sospettare problemi lato centrale. questa la situazione https://drive.google.com/file/d/0B4s...ew?usp=sharing grazie a tutti
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:04.