|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Scheda video su n68c-s ucc
Ciao a tutti!! Avevo intenzione di upgradare il mio PC fisso, ma purtroppo mi tocca aspettare ancora un po! Siccome però avrei bisogno di un uscita hdmi dal computer, ho bisogno di prendere almeno la scheda video, premettendo che, non uso il pc per giocare, ero tentato dall acquistare una sapphire r7 240 2gb! Il dubbio che ora mi sorge, dopo aver consultato anche il manuale della mia scheda madre, una asrock n68c-s ucc, è: può sta scheda video girare sulla mia attuale configurazione??
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
x la schdeda madre nn ci vedo problemi ce da vedere però che aliemtantore e case usi |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Ciao e grazie per la risposta!! L alimentatore è un antec truepower classic da 650w, mentre il case è un itek ninja gaming, il mio dubbio è derivato dallo slot pcie che non so se sia 1.0 o superiore..
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
in teoria la maggior parte delle shcede dotate di chipset nvidia nForce 630a/GeForce 7025 montavano il vecchio pci-e 1.0
x cui ti conviene acquistare su shop ceh nn si facciano problemi sul diritto di recesso, vedi amaz, xke cè una piccola possibilita che la tua shceda madr nn riconosca la nuova shceda puoi rpendere la versione con 1gb di ram, tanto vga cosi piccoline di 2/4gb nn se ne fanno molto, 1gb e piu che adatto (magari con 1gb di ram gddr5 che son piu veloci delle ddr3) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Va bene seguirò il tuo consiglio! Nel peggiore dei casi velocizzerò il cambio di scheda madre e cpu!! Grazie mille!
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ok, prego
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.