|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/add...lia_59641.html
Il portale di streaming pirata rojadirecta è stato oscurato anche dall'ultimo fornitore di servizi internet italiano. La sentenza del Tribunale di Milano è particolarmente dura Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
rotfl. #5char
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
E adesso come faremo?
![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
LOL! Vai di DNS alternativi.
Stupida incapacità italiana. Non sanno fare niente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Veramente continua a funzionare benissimo con i dns google anche da rete fastweb
CPU: Intel i7 7700K 4GHz; GPU: Nvidia GForce GTX1080 8GB (MSI ARMOR 8G); RAM: 2x16GB Corsair Vengeance LPX; SSD: Sandisk 250GB+2TB; HDD: 4TB Seagate Barracuda; MTB: Gigabyte GA-Z170X-Gaming 7; MNT: Acer Predator 35" Z35P UW-QHD; CASE: Corsair ATX 780T; Raffreddamento CPU: Corsair Hydro H115i 280mm NAS: Synology DS1513+ 30TB; Int: 1000@750Mbps (FTTH Fastweb); TEL: OnePlus Nord 2 5G; Steam: [SMC] BIGC@T |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Anche se ormai da più di un anno che non lo uso più a me tuttora funziona correttamente ed ho telecom.. Ah giusto, ho messo solo qualche 8 e un paio di 4 alla voce DNS nelle proprietà di rete..
Finchè fanno questi blocchi ce ne vorrà..
![]() |
#7 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Bologna
|
Si certo
![]() ![]()
AMD Ryzen 5700x|Msi B350 Mortar|Corsair Vengeance lpx 4x8gb 3200|Gigabyte rtx 4070 Gaming OC|xfx 750w black edition|Samsung 980 pro 512gb+SiliconPower 512gb+Toshiba P300 3tb+WD Blue 1tb|Cooler Master MasterCase pro 3|AOC 27G2U||| |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
a me funziona...HDSL fastweb appunto...boooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Friùl
|
"per sempre"... Più precisamente: "per 10 secondi"
lol... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
si' si' lo hanno bloccato, tranquilli
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ho provato ora con i dns google e fastweb ed è bloccato.
edit: no ora funziona...problema alla adsl Ultima modifica di Hades : 19-11-2015 alle 12:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
da quello che c'è scritto nell'articolo, sembra che fastweb si sia impegnata a segnarsi gli IP di chi usa rojadirecta (anche tramite DNS google). Mi sa che bisogna scomodare proxy o vpn...
Se fosse davvero così, sarebbe una cosa un pochino più seria. Vabbè, non penso che ci saranno conseguenze penali per chi viene beccato a usarlo... Proprio stamattina avevo mandato la raccomandata di disdetta a Fastweb ![]()
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Siamo arrivati al ridicolo ...
Pensassero a far funzionare ste cazzo di connessioni fibra. Da settimane con una 100mbit youtube va a scatti con video a 720p in alcune fasce orarie. Poi come fai a pagare servizi di streaming -.- |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torino
|
Mediaset sono di una tristezza assoluta. Sono oggettivamente nel guano per la Champions che hanno pagato uno sproposito e non è di sicuro Roja Directa il problema. Non si rendono conto che con un servizio legale vpn si può accedere legalmente ad un computer in Svizzera da cui accedere allo streaming ufficiale della Svizzera Italia su cui guardare, discretamente, praticamente tutte le partite di Juve e Roma.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
non lo conoscevo nice job
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
Io lo conosco invece e per quelle poche partite che ho visto da casa, ho preferito pagare 9€ a sky online e guardarmi la partita a schermo intero e bene invece di scroccare un servizio pessimo su quel sito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Si fanno attentati nelle nazioni serie e che hanno un ruolo chiave nell'economia politica mondiale, e l'Italia non rientra tra queste nazioni.
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pisa
|
ottimo, meno nabbi che mi rubano la banda
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.