|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Sociable Soccer - L'erede di Sensible Soccer
E' partita qualche giorno fa la raccolta fondi su kickstarter per Sensible Soccer, erede spirituale di sensible soccer, programmato sempre da Jon Hare.
In uscita su pc/xbox/play. https://www.kickstarter.com/projects...er/description Possibile che vada così a rilento? Dove son finiti tutti i fan di sensible soccer? A giocare a fifa? Non credo proprio, ben diverso lo spirito di base dei vecchi giochi di calcio ( sensible e kickoff/goal ) Io ho preso il pacchetto da 12£ ( ero tentato all'accesso beta, ma visto che han segnato 1 mese prima, ne faccio anche a meno Vorrei averlo già tra le mani per poterci giocare...ma di questo passo manco raccoglierà i fondi
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Francamente mi pare una brutta copia dell'originale con John Hare che gratta il fondo del barile.
Preferisco andare avanti a giocarmi Sensible World of Soccer così com'è.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
E si a giocare a fifa.... comunque potrebbe non essere male ma servono licenze per creare una bella carriera,opppure devono essere interessati gli utenti a fare le mod,con una grafica pulita e una giocabilità arcade potrebbe non essere male, a livello di animazioni è impensabile possa competere con i soliti noti ma non importa....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Per i miei gusti, non mi interessa grafica, nomi reale, ecc.
Mi bastano pochi pixel ( fatti bene ), uniti però ad un ottima giocabilità ed un ottimo multiplayer online ( giocare da solo mi ispira poco e non avrei altri amici con cui apprezzarlo, diversamente dai tempi della scuola anni 90 su amiga500 ) Giochi di calcio online simili li sto provando tutti sperando di trovare qualcosa di decente ( + che altro quelli a carriera, dove comandi solo il tuo calciatore e devi crescere nelle stat ) ma tutti abbandonati poco dopo, per grossi difetti. Fifa e pes ( pes...ancora mi viene l'orticaria a pensarci, comprato per la prima volta l'anno scorso, online mai funzionato, fatto una decina di partite e dopo 2 mesi disinstallato ) come si sarà capito, non mi piacciono. La loro grafica, mediocremente limitata dalle console, non mi basta a invogliarmi.
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.