|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
[ TO + SS ] Blocco 775 OLD
Vendo vecchio PC di mio suocero, tutta roba tenuta bene, io gli ho formattato il pc prima di metterlo via e adesso è in attesa di essere venduto o disfatto.
Nessuna scatola del materiale. Preferisco il blocco, di conseguenza aspetterei un po' prima di dar via i singoli pezzi casomai qualcuno fosse interessato. Il tutto viene venduto all'interno del vecchio case in cui erano, del quale metterò la sigla appena lo riguardo, ma che ha il tasto d'accensione rotto. Se per qualcuno fosse importante averlo in un case in buone condizioni sarà mia premura sostituire il case e venderlo con un chassis asus Vento. CPU : Intel 6300 ( dissi stock ) 15 Ram : 2x512 MB 10 Psu : Allied Premier 400 W 15 Gpu : GeForce Gt 7300 15 HDD : Maxtor 190 GB 15 Blocco a 25 + ss Coda : Precedenza a Mano in zona Torino. Precedenza a mio prezzo In vendita altrove Mi riservo la possibilità di togliere il materiale dalla vendita in qualsiasi momento. Posso fornire ogni prova del funzionamento dei pezzi, detto ciò, non mi assumo responsabilità dal momento in cui gli oggetti vengono spediti, motivo per il quale è preferito lo scambio a mano. Per qualsiasi informazione PM __________________
Ho concluso positivamente con : Monelli , RoUge.boh, firo, iomio81, giap959, marcromo, er_dago Ultima modifica di gabrifenu : 04-12-2015 alle 12:26. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ferrara
|
Riguardo la scheda madre, riusciresti a vedere quale è della "serie" p5b? deluxe, se, vm, e?
Case Achilles modello Dragon|Asus p5q-l Pro|Intel Q6600|Maxtor Diamond 10 SATA 250gb+Seagate 500gb 32mb+ Caviar Blue 1Tb|2*1gb Geill Skill 800mhz |Nvidia 8800GT|Mast DVD Samsung Writemaster|Tastiera Extreme nera con illuminazione blu|Mouse Logitech MX1000 Black Edition|XBox 360 Wireless Pad HTC OneX 16Gb
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Appena vado a casa di mio suocero controllo
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2015
|
Coda per la mobo
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Udine
|
se la p5b è almeno deluxe mi accodo.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ferrara
|
Io attendo ancora news riguardo il modello, direi che sono il primo in coda
Case Achilles modello Dragon|Asus p5q-l Pro|Intel Q6600|Maxtor Diamond 10 SATA 250gb+Seagate 500gb 32mb+ Caviar Blue 1Tb|2*1gb Geill Skill 800mhz |Nvidia 8800GT|Mast DVD Samsung Writemaster|Tastiera Extreme nera con illuminazione blu|Mouse Logitech MX1000 Black Edition|XBox 360 Wireless Pad HTC OneX 16Gb
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Per il modello ragazzi bisognerà attendere almeno domani, prima non riesco. Sulla mobo c'è scritto solo asus p5b. Una volta accesa saprò dirvi di più.
Per quanto riguarda le code com'è specificato sul topic la merce è in vendita anche altrove, soprattutto ci sono altre persone in coda su un noto altro forum di hardware, io nel considerare le code terrò conto di ora e minuti del post in cui ci si prenota, ed in seguito le regole sono ovviamente le stesse ( torino, blocco, mio prezzo ). Comunico che c'è un ragazzo in coda per mobo+ cpu + ram sull'altro sito. Ma ricordo che aspetterei qualche giorno a smembrare, sperando in qualche offerta per il blocco
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bolzano
|
Coda mobo.
Fammi sapere quando è il mio turno.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ragazzi ho finalmente acceso il pc, ciò che esce da CPU- Z è questo :
http://it.tinypic.com/r/spzzuf/9 http://i65.tinypic.com/3021ipy.jpg Per il momento c'è primo in coda un'utente che vuole sia cpu che mobo. Dopodichè passo avanti.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
UP BLOCCO LIBERO
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up blocco
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
coda
interessato a MOBO : Asus P5B consegna a mano. fammi sapere |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
lascio coda,non avendo avuta nessuna risposta anche al pvt
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Ho iniziato a mandare i pm per lo smembro btw, 60 spedito ttto il blocco.
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
up, utente in coda per la mobo, il resto è liberissimo
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
UP blocco a 25
Ho concluso positivamente con : Monelli , RoUge.boh, firo, iomio81, giap959, marcromo, er_dago Ultima modifica di gabrifenu : 04-12-2015 alle 12:26. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Uppolo
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao,
il pc è ancora disponibile? Ciao.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.

ancora peggio