|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
[ot] sono senior! :) + "trecce" avvolgicavo
"Boys", ho appena scoperto che sono diventato senior member! E tutto questo soprattutto grazie a voi e allo stupendo hobby del modding! Purtroppo ancora non avete visto foto della mia creatura, ma la gestazione e' lunga ed impegnativa.. a denunciare pero' che mi sto impegnando veramente a fondo in qualcosa in cui credo e che mi appassiona sempre di piu'! Quando mi chiedono "perche' modding?" io rispondo: perche' e' meglio che lamerare sui giochi, perche' e' meglio che "buttare" soldi sull'ultimo hardware, perche' il case fiko rimane (
![]() ![]() ![]() ![]() Ora torniamo a qualcosa di piu' moddistico: come si chiamano quelle "calze" che avvolgono i fili di alcuni mod (e che mi pare siano "di serie" sugli Enermax)? Io avevo pensato di "cannibalizzare" delle trecce metalliche (tipo quelle dei tubi dell'acqua), solo che non sono molto sicuro del risultato! Fatemi sape'! Ciao & happy modding!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Io ho usato un tubo di gomma che ho tagliato a spirale. Il risultato è stato buono.
P.S.: Complimenti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Catania
|
si ragazzi interessa anche a me .. un modo .... "pulito" e bello da vedersi per avvolgere i cavi .... alimentazione della scheda madre .. e le varie alimentazioni delle periferiche ...
ps. complimenti 3dita ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
io ho usato le spirali avvolgicavo x elettricisti. ci sono di vario diametro bianche trasp o nere nei negozi di elettronica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
gia' cel'ho... ma non sono convinto... la mia idea sarebbe di mettere queste "calze" fissate alle estremita' da guaina termorestringente (si chiamera' cosi'?), sarebbe l'ideale..
Cerchero' piu' a fondo (su rscomponents magari hanno qualcosa!) Ciao a tutti & happy modding! P.S. Grazie x i complimenti!! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Pescia (PT)
|
complimentoni anche da parte mia
![]() ![]() Beh la tua idea è carina, io per ora uso fascette di plastica, tanto tento tutto chiuso, ma per gli amici che mi vengono a trovare cerco di + !!! ![]() ![]() Già da quando ho il 21" le donne mi cercano di + ![]() ![]() ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
|
Trovi sia la "calza" che la "spirale" in un negozio di materiali per elettricisti... se c'è nel mio paesino, vuoi che non ci sia lì?
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
io non riesco a trovare le guaine a spirale qui a pd..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ma tu al supermercato vai a comprare la carne già cotta, condita e messa nel piatto?
![]() ![]() Basta un tubo di plastica. Un comune, schifosissimo, banalissimo, tubo di plastica. Ne trovi di tutti i colori e dimensioni. Poi ci vuole un taglierino. Quelli che costano niente, e che spesso vengono chiamati "cutter". (sono taglientissimi ![]() E infine, ci vuole qualche minuto di lavoro. Niente di che. Ed ecco pronta la tua bella spirale. Superflessibile, ma anche (anzi, soprattutto) molto bella da vedere e molto professionale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() gnà gnagnà gnaaààà!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Io cel'ho bianca trasparente che sotto gli uv si illumina!! GnaGnaGna al cubbo!
![]() ![]() Peccato che l'avevano solo del diametro di 3mm ![]() ![]() Ciaoo (e sono ancora in caccia delle "calzette")
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Credo che presto riuscirò a trovare anche le calze, di varia misura (tu quanto porti?
![]() Dai, nonostante il mio amico sia un grande nel suo settore, non ci credo che queste cose si trovano in un paese di 10mila anime e non in una grande città...!!! Jimmy, se sei in contatto con Pier ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:47.