|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
|
[Roma] Nexus 5
Vendo Nexus 5 16gb nero in perfetto stato, non ha un segno.
Completo di scatola e accessori e scontrino di ottobre 2014. Chiedo 160€ Preferenza scambio a mano. Daniele PS: domani sera aggiungerò le foto. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Se spedisci mi accodo, previa visione foto
Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk
Top darkmistery00 - zac79x - Red Baron 80 - SergioStyle - MaerliN - bonzoxxx - Giulio TiTaNo - daygo - lov78 - Rev3al - remox - The-Red- - HellBlazer77 - draketto - Imp.Avgvstvs - Aleksej - lxbevi - kinghomer - delfry - Matho88 - xio - RobySe7en - KamiG - gup133 - arvin78 - katanza - XSonic - ronald0 - knaiv - LurenZ87 - fasterpita - dantess - abellodenonna
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Interessato, in che zona di Roma?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Monte sacro - talenti, lavoro zona san Giovanni
Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
Io lavoro in zona cinecittà.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ecco le foto.
..purtroppo fatte con un altro smartphone. Tra il vetro e la cornice si può vedere dello sporco che dal vivo è invisibile, io non so come toglierlo |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Nel rispetto della priorità per scambio a mano (a me interessa con spedizione) confermo la coda dopo aver visionato le foto
Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk
Top darkmistery00 - zac79x - Red Baron 80 - SergioStyle - MaerliN - bonzoxxx - Giulio TiTaNo - daygo - lov78 - Rev3al - remox - The-Red- - HellBlazer77 - draketto - Imp.Avgvstvs - Aleksej - lxbevi - kinghomer - delfry - Matho88 - xio - RobySe7en - KamiG - gup133 - arvin78 - katanza - XSonic - ronald0 - knaiv - LurenZ87 - fasterpita - dantess - abellodenonna
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Anche io confermo la coda.
Ovviamente a mano come dicevo, nel caso attendo pvt per accordarci.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Scambio effettuato oggi di persona con Libertunas
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Telefono perfetto come da descrizione. Grazie ancora per la disponibilità dimostrata!
Inviato dal mio GT-I9505G utilizzando Tapatalk
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.

darkmistery00 - zac79x - Red Baron 80 - SergioStyle - MaerliN - bonzoxxx - Giulio TiTaNo - daygo - lov78 - Rev3al - remox - The-Red- - HellBlazer77 - draketto - Imp.Avgvstvs - Aleksej - lxbevi - kinghomer - delfry - Matho88 - xio - RobySe7en - KamiG - gup133 - arvin78 - katanza - XSonic - ronald0 - knaiv - LurenZ87 - fasterpita - dantess - abellodenonna