|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
[Tutta Italia-Solo spedizione]Bridge Sony DSC-HX400V, pari al nuovo, Euro 240
Come da titolo, Sony DSC-HX400v, confezione ed imballi completi, tutti gli accessori originali, acquistata per la finalizzazione di un progetto lavorativo causa rottura tele della reflex, ricevuta Amazzone del 5 novembre, un centinaio di scatti effettuati, perfetta esteticamente e funzionalmente, spedisco da qui (Olanda) con corriere espresso assicurato alla ricezione del pagamento (tempi di arrivo 2-4 giorni).Una delle migliori, se non la migliore, bridge per rapporto zoom/qualità dell'immagine. Fatturabile a richiesta.
Richiesta euro 240 inclusivi di spedizione assicurata. Rules: Pagamenti accettati bonifico e Paypal con commissioni a vs. carico In vendita ovunque. Code di massimo 24h Ho centinaia di vendite all attivo e tutte positive
ho concluso affari con;Tanti,troppi... cortesia e intelligenza e perfette con quasi tutti...(Attenti a: 2 RED 2 DEVIL) Apple Consultant Network / Apple Certified Support Professional / Apple Certified Mac Technician Ask for help...
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Uppolo!!!
ho concluso affari con;Tanti,troppi... cortesia e intelligenza e perfette con quasi tutti...(Attenti a: 2 RED 2 DEVIL) Apple Consultant Network / Apple Certified Support Professional / Apple Certified Mac Technician Ask for help...
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
uppolo!!!
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
uppolo!!!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.

Ask for help...