|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
[FR+Sped]Cerco 2 pc da ufficio, word, navigazione, pdf.
Salve, come da titolo cerco due pc da ufficio con utilizzo prettamente ufficio, cioè pacchetto office, navigazione web, modifica pdf, consultazione mail, buon storage.
Prettamente cerco solo componenti principali come CPU con dissipatore-Scheda Madre(Vga inclusa)-Ram-Alimentatore-HardDisk. Case non interessato. Proponete, grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
budget dei due pc??????
fammi sapere grazie
|
|
|
#3 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
ho 2 blocchi 939
cpu dual core 3800x2 con dissipatore e 4 gb di ram hard disk 120gb e alimentatore tutto perfettamente funzionante. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Allora, i 939 non li considero, al momento i PC su piattaforma pentium 4. Quindi vorrei un leggero miglioramento. Per il momento sto in trattativa con strabaffo84
. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
ciao, se vuoi ho qualche Dell.
Uno ce l'ho in firma, Precision T3400 tower. Poi ne ho altri due minitower (sono Optiplex 755 o 745, non ricordo), core 2 duo. Domani ti posso dare info più dettagliate.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
ciao 2 dell d320 a 100 euro spediti 50 a pezzo
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Up. In cerca di una sola configurazione. No 775 ne corrispettivo AMD in termini di eta.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2014
Città: Abruzzo
|
blocco intel socket 1155....
processore xeon e3 1240v2 + scheda madre intel + 8 giga di ram hard disk a scelta tra 500 e 1 tb alimentatore forse dovrei avere qualcosa tutto pari al nuovo manca solo il case che a te non serve... fammi sapere se può interessarti scrivimi in mp |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:41.