|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Provincia di Brescia
|
Fusa la Asrock n68-s3 ucc?
ciao, ho qui un pc da sistemare, quando accendo partono le ventole e luci varie, ma non beeppa e non appare nulla a schermo, ho sostituito in ordine:
- ram - scheda video ho tolto l'hard disk, il masterizzatore e tolto e rimesso la batteria da 3 volt, ho cambiato pure l'alimentatore ma nulla da fare sempre uguale. Che può essere? Io sono propenso per la scheda madre, una asrock n68-s3 ucc, che scheda posso prendere? Il processore ovviamente è un amd, non ricordo che modello,
Il mio vecchio pc: MB MSI Z87 MPOWER SP, CPU intel i5 4670k, scheda video AMD 270x, 16 GB ram Gskill DDR3, SSD Intel 120GB mSata, HD Western Digital 1TB, Lettore Blue Ray/ masterizzatore DVD LG, Case Antec Nine Hundred Two, |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
se vuoi conservare i componenti ti servirà una con lo stesso socket e stesso tipo di ram...
ovvio no ?
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Provincia di Brescia
|
Quote:
Che faccio ora?
Il mio vecchio pc: MB MSI Z87 MPOWER SP, CPU intel i5 4670k, scheda video AMD 270x, 16 GB ram Gskill DDR3, SSD Intel 120GB mSata, HD Western Digital 1TB, Lettore Blue Ray/ masterizzatore DVD LG, Case Antec Nine Hundred Two, |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.