|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
Portatile per GAMING / GRAFICA 3D / VIDEO EDITING
Cosa posso comprare con 1000€ ?
Mi servirebbe un portatile per giocare e fare grafica 3D e video Editing. Non so proprio cosa prendere! quelli che mi piacciono costano tutti 2000€ quasi. Consigli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Al momento il migliore con il tuo budget è questo:
http://www.trovaprezzi.it/categoria....in=&prezzomax= Se puoi aspettare, a breve escono gli aggiornamenti di un po' tutti i notebook (compreso questo asus) con processori skylake di sesta generazione e ram ddr4.
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
![]() Chiedo perchè anche io stavo puntando a quell'Asus, però se gli aggiornamenti sono imminenti (e se i prezzi non salgono troppo) potrei aspettare. Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sto seguendo l'uscita di questi benedetti notebook skylake da un bel po' perchè ne devo acquistare uno (su tutti l'asus n552vw e l'acer vn7-592g) ma ancora non ne esce nessuno. Però quelli con processori skylake a basso voltaggio si cominciano a vedere negli store, dunque è verosimile che entro una quindicina di giorni anche quelli a pieno voltaggio debutteranno sul mercato italiano perchè non credo vorranno perdersi le vendite pre-natalizie.
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Mi sa che aspetterò anche io, voglio spendere ma voglio anche qualcosa di meglio e di più aggiornato.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Si, dato che non dovrebbe mancare molto all'uscita, mi sembra la scelta più oculata. Speriamo solo che i prezzi siano simili ai modelli attuali...
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
I migliori sono il Lenovo Y50-70 con gtx 960m a 4gb, su amazon a 1023 euro.
Mentre su un sito tedesco, l'xmg 506 a 1300 euro in offerta con gtx 970m.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.