|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Rimini
|
consiglio chiavetta Wi-Fi per fibra telecom
Ragazzi sono totalmente ignorante in chiavette USB Wi-Fi. Domani mi porteranno la fibra 30mb di Telecom a casa dopo aver vissuto un anno con GoWimax (evitate se potete di usare questo servizio, mio consiglio ai posteri). In ogni caso avrei bisogno di un consiglio di una chiavetta Wi-Fi per appunto sfruttare la fibra. Cosa mi consigliate? Premetto che uso il PC per gaming e scaricare film. Al momento non posso usare un cavo ethernet.
Vi ringrazio
Mobo: MSI Z270 Krait | Cpu: Intel i5 6600k @4.8GHz (Custom Loop) | Ram: 2x8Gb HyperX Fury 2400MHz | Vga: EVGA GTX 1070 FTW | PSU: Corsair AX 760 | Case: Thermaltake Core P3 | SSD: 2x Hyperx Fury 120Gb | Monitor: Asus PB278Q | Keyboard: Razer Blackwidow Tournament Edition | Mouse: Razer Deathadder Chroma | Mousepad: HyperX XXL |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Ciao hai l imbarazzo della scelta ci sono Key wifi che arrivano anche a 1200mbps
Ma utilizzano interfaccia usb 3.0 non so che pc hai se nuovo o no ma se hai le usb 2.0 la velocità potrebbe diminuire e vanificare l acquisto nel caso meglio un router wifi in modalità bridge e collegato via ethernet 100mbps Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Rimini
|
Ho usb3 a non finire
Mobo: MSI Z270 Krait | Cpu: Intel i5 6600k @4.8GHz (Custom Loop) | Ram: 2x8Gb HyperX Fury 2400MHz | Vga: EVGA GTX 1070 FTW | PSU: Corsair AX 760 | Case: Thermaltake Core P3 | SSD: 2x Hyperx Fury 120Gb | Monitor: Asus PB278Q | Keyboard: Razer Blackwidow Tournament Edition | Mouse: Razer Deathadder Chroma | Mousepad: HyperX XXL |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Lecce
|
Se puoi evita le usb, ne risentiresti in latenza. Se puoi usa una scheda wifi pci express altrimenti vai di bridge da collegare alla porta ethernet
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.