|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Help, devo sostituire i cavi per il mio impianto stereo?
Da un po' di tempo (penso a causa della forte umidità) il mio impianto stereo ha iniziato a dare qualche problemino. Quando lo accendo la cassa destra funziona anche se si sente un po' soffocata, mentre la sinistra si sente pochissimo, quasi come fosse spenta.
Ho messo un po' mano dietro per smuovere i cavi ed ha iniziato a fare viceversa: la cassa sinistra ora funziona mentre quella destra si sente pianissimo come faceva prima la sinistra. Ho delle casse Indiana Line simili alle TH380 il retro è così: ![]() Sapreste spiegarmi come mai fa così? In caso la mia intuizione fosse corretta, quali cavi mi consigliate di installare per sostituire i vecchi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2015
|
Sa di ampli che sta andando al creatore. Hai provato a spellare ambo i poli ? Può che si siano ossidati
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Proverò a spelare i cavi, vediamo che succede.. Ma se sono ossidati dubito che si possano fare miracoli. Cmq provo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
impedenza dell'ampli? marca e modello dell'ampli?
quali sono le tue casse? non ho capito se sono th380 o dj308 ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.