|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Poter condividere un files in rete a tutti.
Ciao ragazzi,
c'è su web la possibilità di avere un free FTP server, caricare un file, e condividerlo (quindi farlo downlodare) alle persone tramite un click di un link? I file che devo condividere sono di pochi k, quindi non ho bisogno di tanto spazio, ma ho la necessità di dare a queste persone il link e una volta che si clicca PARTE IMMEDIATAMENTE il download del mio files, senza pubblicità o rimandi ad altri siti o che ci sia bisono di inserire password. Quindi devo dare il link, loro cliccano e parte IMMEDIATAMENTE IL DOWNLAOD DEL FILE. Mi aiutate? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Bologna
|
Registrati su altervista, carichi il file sul server via ftp e gli dai il link diretto.
AMD Ryzen 5700x|Msi B350 Mortar|Corsair Vengeance lpx 4x8gb 3200|Gigabyte rtx 4070 Gaming OC|xfx 750w black edition|Samsung 980 pro 512gb+SiliconPower 512gb+Toshiba P300 3tb+WD Blue 1tb|Cooler Master MasterCase pro 3|AOC 27G2U||| |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
Ah. Creati un server ftp nel tuo pc! Quanto upload hai? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Bologna
|
Si beh non credo sia la soluzione più comoda, con Altervista ce l'ha online 24/7 gratuitamente.
AMD Ryzen 5700x|Msi B350 Mortar|Corsair Vengeance lpx 4x8gb 3200|Gigabyte rtx 4070 Gaming OC|xfx 750w black edition|Samsung 980 pro 512gb+SiliconPower 512gb+Toshiba P300 3tb+WD Blue 1tb|Cooler Master MasterCase pro 3|AOC 27G2U||| |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Monza
|
La soluzione di altervista e siti simili è la migliore..
se comunque vuoi condividere un file direttamente dal tuo pc e passare il link a qualcuno per scaricarlo questo programma: http://www.rejetto.com/hfs/?f=dl va più che bene.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Monza
|
Quote:
Apri il programma ci trascini il file da condividere dentro e ti appare in alto il link da condividere con chi vuoi... a memoria mia (anche se non lo uso da molto tempo) non c'è da settare niente.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
|
Quote:
http://i1-win.softpedia-static.com/s...e-Server_5.png http://i1-win.softpedia-static.com/s...e-Server_6.png certo è più adatto per condividere più files/cartelle, ma per lo scopo indicato in questo thread, cioè UN file, credo che DirectTransFile sia più comodo. poi, logico ognuno fà la scelta che vuole ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:50.