|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Info Modem Fibra Telecom
Salve raga, volevo qualche info veloce...
mi hanno montato la fibra telecom 50mb Dw / 10mb Up mi hanno montato questo modem http://s29.postimg.org/4smzh0bdz/modem_fibra.png vorrei sapere se è più nuovo e ovviamente se è migliore (o meno peggio ) rispetto a questo che viene menzionato anche sul sito telecomhttp://s21.postimg.org/ppmbw33ef/image.jpg altra info al volo, il ping è a 30 (va bene?)... visto che dovrei giocarci con la PS4 e mi hanno consigliato un ping più basso! fatemi sapere vi ringrazio
OTTIMI ACQUISTI FATTI CON ---- SHAQ#32 (XBOX360pro MOD + tutti gli accessori!) - morespeed - bastich - e tanti altri |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
mi date un aiutino??
OTTIMI ACQUISTI FATTI CON ---- SHAQ#32 (XBOX360pro MOD + tutti gli accessori!) - morespeed - bastich - e tanti altri |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Mi pare di avere letto che si tratta dello stesso apparecchio.
Diversi il case ed i loghi perchè ora la fibra la fornisce Tim e non Telecom . Per il ping so dirti poco, mi pare un valore compatibile con la VDSL che, non avendo la possibilità di configurare il fast, ha dei ping più elevati della ADSL, nonostante la prima di telecom/tim abbia il G.INP abilitato. Magari su questo risponderanno gli altri. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
la cosa strana è che quando entro nelle impostazioni del modem, come immagine esplicativa mi compare l'altro modem!
forse è come hai detto tu! solo che nelle specifiche tecniche questo modem è anche a 5ghZ fatemi sapere, eventualmente me lo faccio sostituire
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord/Sud
|
E' lo stesso identico modem di prima, con un nuovo "involucro".
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ok grazie 1000 raga!
ultima cosa, ma è possibile modificare il NOME DELLA WIFI (SSID)?? vi ringrazio
OTTIMI ACQUISTI FATTI CON ---- SHAQ#32 (XBOX360pro MOD + tutti gli accessori!) - morespeed - bastich - e tanti altri Ultima modifica di robimbomb : 12-11-2015 alle 16:37. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord/Sud
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
fatto, ci sono riuscito!
grazie 1000
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.

) rispetto a questo che viene menzionato anche sul sito telecom