Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Console ed accessori

Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-11-2015, 16:08   #1
kamon
Senior Member

L'Avatar di kamon

Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
[CA+SPED]3x PS3 + 2 pad ps4, 149€

Come sopra, vendo un lotto di 3 ps3 a 149€ +ss (12€) assolutamente non trattabili:

PS3 A: FAT 60GB (RETROCOMPATIBILE):
CONDIZIONI: Perfettamente funzionante, con due danni estetici alle plastiche e con sigillo intatto (mai aperta!)... RICORDATE, ORMAI LE RETROCOMPATIBILI PERFETTAMENTE FUNZIONANTI SCARSEGGIANO XD.

PS3 B: SLIM 320GB (MA CON DISCO DA 40 GB):
CONDIZIONI: Si accende ed è pure silenziosa, ha un normale output video ma non riesco ad aggiornarla... Arriva al 55% e si blocca con errore 8002F14E, così ho cominciato a cercare informazioni e leggendo in giro pare che il problema sia dovuto a due possibili cause, o è un problema al bluray o è l'hard disk... Dunque l'ho aperta alla ricerca di problemi visibili ed ho notato che il drive bluray appare manomesso ed i cavi piatti un pò logori, ma più di questo nulla di evidente...

PS3 C: SLIM 250GB:
CONDIZIONI: Funziona perfettamente ma non legge i dischi, basta cambiare il gruppo ottico al costo di 18€ e spicci dalla cina o una decina di euro in più dall'Italia, semplice e indolore ... ANCHE QUESTA NON è MAI STATA APERTA ED HA ANCORA IL SIGILLO!

PAD PS4 A:
CONDIZIONI: Funziona in tutto ma manca il tasto R2, comunque il tasto funziona basta sistemare quello (e le levette un po logore) al prezzo di pochi euro.

PAD PS4 B:
CONDIZIONI: Funziona ma gli serve un pò d'amore XD, ha bisogno di un cambio completo di tutte le parti plastiche e anche lui ha le levette da sostituire... In più bisogna sostituire il meccanismo della levetta sinistra, tutto il materiale necessario costa pochi euro dalla cina con furore, dovete solo saper fare un paio di saldature molto semplici per montare il nuovo analogico.

La spedizione viene 12 euro con corriere o potete venire a prenderla gratis a casa se siete delle mie parti, accetto sia paypal (con aggiunta del 4,5% o con la formula amici e parenti) che postepay.

Vi prego di usare il thread solo per mettervi in coda, per le domande mandatemi un messaggio privato.

FOTO:
Spoiler:

https://www.stopkillinggames.com/

Ultima modifica di kamon : 12-11-2015 alle 11:00.
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2015, 08:47   #2
damida
Senior Member

L'Avatar di damida

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Reggio Calabria
coda ti ho inviato pvt
damida è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2015, 09:54   #3
kamon
Senior Member

L'Avatar di kamon

UP.

Old 12-11-2015, 12:54   #4
kamon
Senior Member

L'Avatar di kamon

Lotto venduto a damida, in attesa mancano gli ultimi dettagli prima di prenotare il corriere...

Ultima modifica di kamon : 12-11-2015 alle 15:16.
Old 12-11-2015, 22:22   #5
damida
Senior Member

L'Avatar di damida

errore
Old 12-11-2015, 22:23   #6
damida
Senior Member

L'Avatar di damida

Quote:
Originariamente inviato da kamon Guarda i messaggi
Come sopra, vendo un lotto di 3 ps3 a 149€ +ss (12€) assolutamente non trattabili:

PS3 A: FAT 60GB (RETROCOMPATIBILE):
CONDIZIONI: Perfettamente funzionante, con due danni estetici alle plastiche e con sigillo intatto (mai aperta!)... RICORDATE, ORMAI LE RETROCOMPATIBILI PERFETTAMENTE FUNZIONANTI SCARSEGGIANO XD.

PS3 B: SLIM 320GB (MA CON DISCO DA 40 GB):
CONDIZIONI: Si accende ed è pure silenziosa, ha un normale output video ma non riesco ad aggiornarla... Arriva al 55% e si blocca con errore 8002F14E, così ho cominciato a cercare informazioni e leggendo in giro pare che il problema sia dovuto a due possibili cause, o è un problema al bluray o è l'hard disk... Dunque l'ho aperta alla ricerca di problemi visibili ed ho notato che il drive bluray appare manomesso ed i cavi piatti un pò logori, ma più di questo nulla di evidente...

PS3 C: SLIM 250GB:
CONDIZIONI: Funziona perfettamente ma non legge i dischi, basta cambiare il gruppo ottico al costo di 18€ e spicci dalla cina o una decina di euro in più dall'Italia, semplice e indolore ... ANCHE QUESTA NON è MAI STATA APERTA ED HA ANCORA IL SIGILLO!

PAD PS4 A:
CONDIZIONI: Funziona in tutto ma manca il tasto R2, comunque il tasto funziona basta sistemare quello (e le levette un po logore) al prezzo di pochi euro.

PAD PS4 B:
CONDIZIONI: Funziona ma gli serve un pò d'amore XD, ha bisogno di un cambio completo di tutte le parti plastiche e anche lui ha le levette da sostituire... In più bisogna sostituire il meccanismo della levetta sinistra, tutto il materiale necessario costa pochi euro dalla cina con furore, dovete solo saper fare un paio di saldature molto semplici per montare il nuovo analogico.

La spedizione viene 12 euro con corriere o potete venire a prenderla gratis a casa se siete delle mie parti, accetto sia paypal (con aggiunta del 4,5% o con la formula amici e parenti) che postepay.

Vi prego di usare il thread solo per mettervi in coda, per le domande mandatemi un messaggio privato.

FOTO:
Spoiler:

pagamento effettuato in attesa di spedizione
Old 16-11-2015, 11:17   #7
kamon
Senior Member

L'Avatar di kamon

Pacco partito, ora provvedo a mandare il codice traccia all'utente .

Old 19-11-2015, 22:51   #8
kamon
Senior Member

L'Avatar di kamon

L'utente mi ha comunicato che una delle console ha un problema, stiamo vedendo di risolverlo, altrimenti dato che non ne ha alcuna responsabilità, rimborserò tutto come logico.

Old 20-11-2015, 10:45   #9
damida
Senior Member

L'Avatar di damida

Come già detto dall'utente kamon la ps3 phat 60gb nn funziona, abbiamo concordato il rimborso totale e ovviamente il ritorno della merce acquistata.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Old 26-11-2015, 14:06   #10
kamon
Senior Member

L'Avatar di kamon

La console è arrivata ed il sigillo (come la scatola) sono perfettamente intatti, ma ho trovato questo:

Veramente corretto da parte tua... complimenti.
Basta guardare le foto del thread o il video che ho mandato all'utente prima di spedire per vedere che il danno è nuovo... Mi ha chiesto 60 euro di rimborso PERCHè LA CONSOLE NON FUNZIONAVA... STRANO.
ho penato parecchio per farmi rispedire il tutto previo rimborso TOTALE (LUI VOLEVA 60 EURO TENENDOSI TUTTO), davvero uno schifo... su HWU è la prima volta che mi capita...

Sicuramentre non otterrò nulla da paypal ma di certo ti faccio un bel rapporto.

Old 26-11-2015, 14:35   #11
damida
Senior Member

L'Avatar di damida

Beh certo ora è colpa mia, la console è arrivata non funzionante e te lho detto la sera stessa che ho ricevuto il pacco, ti ricordo che si è fatta non 1 ma 2 viaggi, quindi poteva benissimo essere arrivata già così (questo non lo so perche l'ho solo accesa per verificare che funzionasse) oppure aver ricevuto il colpo con la spedizione da casa mia a casa tua, fermo restando che lho impacchettato così come lhai mandata tu. Sei stato tu che mi hai detto per primo di rimandarti tutto mentre io avendo visto il funzionamento della 250gb ( la 320gb manco accesa) ti ho detto che al limite mi sarei tenuto tutto il resto è ti avrei mandato la 60gb a fronte di un parziale rimborso (che tra le altre cose non avevamo neanche concordato. Ti ho mandato tutto indietro perché come mi avevi scritto nei messaggi privati mi garantivi il rimborso se le console che davi per funzionanti avrebbero avuto qualche problema. Andiamo ci piano con le accuse che per 50 o 60 euro non faccio il furbetto caro mio.
Old 26-11-2015, 14:47   #12
kamon
Senior Member

L'Avatar di kamon

Ma per Dio non basta guardare le foto? questo è il video che ho mandato all'utente PRIMA di imballare tutto, giudicate voi:

https://youtu.be/tS3L7OLVUvk

Guarda se la metti così non voglio niente, voglio solo palesare lo schifo che ho subito per 60 pidocchiosi euro. Ribadisco, MAI successo prima, di sicuro da oggi ci penserò dieci volte prima di vendere via forum sulla fiducia.

Old 26-11-2015, 15:19   #13
damida
Senior Member

L'Avatar di damida

Quote:
Originariamente inviato da kamon Guarda i messaggi
Ma per Dio non basta guardare le foto? questo è il video che ho mandato all'utente PRIMA di imballare tutto, giudicate voi:

https://youtu.be/tS3L7OLVUvk

Guarda se la metti così non voglio niente, voglio solo palesare lo schifo che ho subito per 60 pidocchiosi euro. Ribadisco, MAI successo prima, di sicuro da oggi ci penserò dieci volte prima di vendere via forum sulla fiducia.
Senti a me la console non ha mai funzionato, te lho detto subito quando lho provata o sbaglio?

Forse non pensi al fatto che la botta l'abbia presa durante il trasporto (andata o ritorno non ha importanza) mentre tu mi accusi che a farla cadere o a darle qualche botta sia stato io senza nessuna possibilità di errore.

Ah 1 altra cosa che forse hai dimenticato di scrivere è che a fronte del rimborso parziale che ti avevo suggerito come soluzione ti avrei spedito indietro la console e tu l'avresti data a chi te l'ha venduta per fartela cambiare o aggiustare, mentre tu dici che me la sarei tenuta, cosa FALSA.

NON mi pare di avere PRETESO il rimborso parziale di 50 o 60 euro, era una soluzione che ti avevo proposto, chiedentoti cosa ne pensavi e se ti andava bene anche come cifra (è non mi hai detto né si è né no) , visto che il resto volevo pure tenermelo perché era funzionante (nel caso della 250) o ero consapevole che poteva anche essere rotto (la 320 ed 1 dei 2 pad ps4).

Soluzione che poi ho preferito abbandonare dopo averci pensato 1 pó e cmq dopo che tu mi avevi palesemente detto che volevi tutto indietro per darlo a chi ti aveva venduto il blocco. O sbaglio?

Ti ripeto per 50 euro non mi metto a fare il furbetto, e ti posso assicurare che di tutte le cose che ho comprato e vendito qui (e ti posso assicurare che sono molte di più di quanto abbia potuto comprare e vendere tu) non mi sono mai trovato in situazioni spiacevoli come questa.
Old 26-11-2015, 17:55   #14
kamon
Senior Member

L'Avatar di kamon

Intanto io mi ritrovo con la console rotta, danneggiata esteriormente in un punto dove quando era in mano mia NON LO ERA, il pacco non ha un graffio ed era tutto imballato con 70 chili di imbottitura (quindi non sono state le poste) e IO ho le prove di quanto affermo, sia foto che video datati.
Oltre a tutto il resto ho perso pure più di 20 euro di spedizioni (andata e ritorno), gettati nel cesso... Ripeto, non sono nella posizione di forzarti a pagare perchè il servizio di protezione di paypal è una barzelletta che ritiene chiusa la transazione giacchè ti ho rimborsato sulla fiducia... Ma di sicuro trovo la faccenda squallida oltre ogni dire e almeno gli utenti di HU possono farsi da soli un idea di come è andata... Dopo 10 anni di transazioni liscie come l'olio, prima o poi doveva capitarmi.

Rispondi

Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
LG UltraGear 37G800A: 37 pollici, 4K e 1...
Stanco dei browser pieni di AI? Orion pe...
GeForce RTX 5000 custom in pericolo? NVI...
Windows Update prende il posto di Micros...
Segnali di crisi per il mercato Smart TV...
Lenovo LEGION e LOQ con NVIDIA GeForce R...
Nuova Fiat 500 ibrida al debutto. Elkann...
Ecco il primo PC da gaming basato su una...
Grok può battere i campioni di Le...
DEEBOT T50 Max Pro Gen2 e X2 Omni ai min...
Autoflight mostra il primo vertiporto ga...
TCL QD-Mini LED e QLED da 65'' crollano ...
Black Friday portatili gaming: Acer Nitr...
Nuova rimodulazione per WindTre: dal 10 ...
Plex ti farà pagare per lo stream...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP