|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/wearabl...ura_59490.html
Primo modello della famiglia World Series, Suunto Kailash propone in una costruzione robusta e di qualità alcune delle caratteristiche tipiche degli smartwatch, unendo il tutto con strumenti specifici per chi viaggia a lungo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
ottimi prodotti che fanno bene il loro lavoro, ma cavolo! e che prezzi! parliamo comunque di prodotti al quarzo in tutto e per tutto non e' che ci vuole mezza giornata per assemblarne uno. credo siano poco giustificati i circa 1.000€ chiesti.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2015
|
si puo' sapere perche' vi lamentate sempre? fatevi fregare per bene e muti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
questa non l'ho capita.
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2015
|
900 euro, per 'sta vaccata, ma dai.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Per il viaggiatore che ha come ricaricarlo ogni 6 ore o poco più....
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
|
Da ex possessore di Suunto Ambit 2 e ora possessore di Suunto Ambit 3 Peak Sapphire, posso dire che questi aggeggi funzionano veramente bene.
Sono un viaggiatore e non so se tutto quello offerto da questo nuovo orologio sia davvero necessario. Ogni volta che faccio trekking in giro per il mondo mi basta e mi avanza quello che ho. Anzi, è pure troppo, visto che sarebbe più orientato all'uso sportivo che al trekking puro. Certo che 900€ non sono pochi. Cercherò nei soliti siti qualche recensione ma non credo sostituirò il mio per questo nuovo anche se devo dire che esteticamente mi piace molto. Tra l'altro: Altitudine, ora di alba e tramonto, passi percorsi giornalmente li ha pure il mio.
TTuBBieS Italian Clan - FuoriOrario Band - Il mio Home Theater, il mio PC e attrezzatura fotografica Ultima modifica di Vinnie : 09-11-2015 alle 14:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
Quote:
Cerchiamo di capire di cosa stiamo parlando per favore
![]() |
![]() |
#9 | ||
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
Quote:
Quest'ultimo è costoso anche per via dei materiali usati (vetro zaffiro e titanio aereospaziale). La Suntoo comunque sta producendo un modello più bello dell'altro. Veramente curati molto bene e con linee originali! Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:13.