|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Come fare il ripristino immagine sistema
Dal pannello di controllo di win7 ho creato un'immagine del sistema su HD esterno Lacie (400 Gb e 3 ore di attesa). Alla fine mi ha chiesto se volevo creare un disco di ripristino ed ho detto no.
Mi ha creato sul HD esterno una cartella che comunque non riesco ad aprire. Sempre dal pannello di controllo ho provato a ripristinare l'immagine: Pannello di controllo -> Sistema e Sicurezza -> Backup e ripristino -> Ripristina le impostazioni di sistema -> Metodi di ripristino avanzati -> Utilizza un'immagine di sistema creata in precedenza. Il problema è che non vede il mio HD esterno collegato alle porte USB del PC. Mi da l'opzione di caricare i driver e mi trovo in una cartella system32 credo. E' normale che non vede il mio HD esterno? Devo mettere il CD con i driver Lacie e caricarli o cosa? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
http://windows.microsoft.com/it-it/w...#1TC=windows-7 L' hd esterno viene visto e ci accedi normalmente ? Altrimenti puoi crearti un' immagine di backup con tool freeware tipo Macrium Reflect, Todo Backup, CloneZilla...........che poi deve essere ripristina l' immagine creata, usando sempre il tool da pendrive o cd, con cui è stata creata l' immagine di backup .
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.