|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
|
Force touch simulato : parliamone
In questi giorni sto usando il force touch simulato specialmente con due applicazioni : con la fotocamera e il telefono per le chiamate rapide . Direi che sono abbastanza soddisfatto con reveal menu e shortcuts . Ovviamente c'è differenza con il 3D Touch , ma queste funzionalità mi bastano
Voi che pensate di questi tweak? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
no
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Per come la vedo io...
il 3D Touch è l'ultima vera innovazione del settore device, anche se alla fine si traduce solo in ulteriori shortcut, al momento lo trovo utile ma non indispensabile.
Detto questo, gradirei il Force touch simulato nei vecchi dispositivi, ma purtroppo, Apple non lo integrerà mai causa marketing! In oltre trovo sbagliato la sua assenza nel nuovo iPad Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:24.