|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
Problema Windows 10
Ciao a tutti
Ho da poco comprato un notebook Asus UX303LB con i7, 8gb ram, nvidia gt940m. Ho però riscontrato un problema con Windows 10: in qualsiasi cartella, se voglio fare qualsiasi operazione tramite tasto destro (copia, incolla, crea cartella, proprietà) compare al posto della freccetta il cerchio di caricamento e poi esce che la cartella non risponde e devo chiudere tutto. Non so come risolvere, è un problema di Windows 10 o c'è qualcosa che non va?? Grazie per l'aiuto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, da quanto tempo hai comprato il notebook ?
C' era già W10 pre-installato ?
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ciao,
l'ho comprato da meno di un mese. C'era Windows 8 e ho aggiornato io a Windows 10. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Se vuoi adesso, puoi installare W10 con l' aggiornamento Theshold 2 compreso .
Ti scarichi l' Iso dalla Microsoft e la installi, probabile che il problema sparisca . A parte che mi sembra strano che W10 tidia questi problemi, poi........ Prima salvati i dati > http://www.microsoft.com/en-us/softw...load/techbench
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ci proverò, grazie mille
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ok, fai sapere
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 06-12-2015 alle 18:52. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:01.