|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
[Ba+Sped] 2X Transcend JetRAM 4 GB DDR3 SO-DIMM 204-pin
Ciao,
vendo 2 moduli da 4 GB di Ram transcend. So-Dimm DDR3 1600. Sono usate ma una volta sola, nel senso che sono state prese per un Portatile, risultate poi non compatibile con quest'ultimo, testate e funzionanti con quello di un amico e poi rimesse nel blister. Il portatile l'ho gettato (ho fatto prima ) e queste Ram ho dimenticato di restituirle ad Amazon (da dove le ho acquistate).Sono queste qui : http://www.amazon.it/gp/product/B004...ilpage_o00_s01 Sono fuori garanzia, ma N U O V E. Vendo entrambe ad Eur 45. Preferisco scambio a mano su Bari, ma spedisco a vostre spese e modalita'. Le regole sono sempre quelle : Code breve, ritiro quando voglio, precedenza scambio a mano e mio prezzo, prodotto gode della mia personale garanzia : non vi piace, me lo rimandate entro 7gg e rimborso ! Scambio solo con Obiettivo Canon ef-s 10 18 is STM TheMac |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Noale
|
prezzo di un solo banco?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:45.

) e queste Ram ho dimenticato di restituirle ad Amazon (da dove le ho acquistate).