|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
[Problema] ombreggiature rosa salmone
da un paio di mesi ho un fastidioso problema che va e viene, posto qui ma non so se sia un problema di monitor, di scheda video o di driver (o comunque software).
mi capita nei video o anche in game che certe ombreggiature assumano un colore artefatto rosa salmone, nella schermata iniziale il problema è evidente nelle app viola, ma se guardate attentamente anche gli altri riquadri hanno una strana linea d'ombra ![]() il monitor è fullhd da 60h collegato in dvi con una gtx750ti praticamente nuova, driver aggiornati già un paio di volte da quando si manifesta il problema, che come ripeto va e viene anche all'interno della stessa sessione di pc acceso. sapete aiutarmi ad identificare il problema? Ultima modifica di sasa41 : 07-11-2015 alle 08:52. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
mi sono appena accorto di una cosa stranissima, quando il difetto scompare, non riesco a vederlo neanche nello screen che ho postato, quindi è proprio una sfumatura di colore erroneamente visualizzata in rosa sullo schermo, non ci capisco più niente
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.