Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che fa dimenticare il motore a scoppio (ma occhio all'autonomia)
Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che fa dimenticare il motore a scoppio (ma occhio all'autonomia)
Abbiamo provato per una settimana intera la Can-Am Origin, la Dual Sport elettrica del gruppo canadese BRP: ecco com'è andata tra città, autostrada e un primo assaggio di sterrato
Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi non vuole rinunciare a nulla, spendendo poco
Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi non vuole rinunciare a nulla, spendendo poco
Nelle ultime settimane abbiamo provato il mouse Logitech G305, la tastiera G316 X 98 e le cuffie G325. Si tratta del setup entry-level di Logitech che ormai, di "entry-level" ha ben poco. Tastiera e mouse offrono prestazioni di livello competitivo con quasi nessuna rinuncia e un livello di personalizzazione estremamente elevato. Le cuffie, invece, hanno mostrato qualche debolezza, ma propongono un ventaglio di funzionalità completo che consente di abbandonare completamente i cavi
Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di gamma, display da 185 Hz e finalmente una fotocamera da prendere sul serio
Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di gamma, display da 185 Hz e finalmente una fotocamera da prendere sul serio
POCO F9 Pro arriva sul mercato con l'obiettivo di portare prestazioni da smartphone top di gamma in una fascia di prezzo "più aggressiva", senza rinunciare a un comparto fotografico finalmente all'altezza. Dopo averlo testato sul campo, emerge uno smartphone molto più completo rispetto alla generazione precedente, ma anche con alcuni piccoli compromessi che diventano difficili da ignorare quando il prezzo di listino sfiora i 1.000 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-11-2015, 10:13   #1
Bart_-93
Member

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Napoli
NZXT Noctis 450: cambiare colore ai led.

Ciao a tutti, vi scrivo perchè ho bisogno di un aiuto "non convenzionale".
Sto comprando un nuovo pc e come scelta del case mi piaceva molto la linea NZXT... i case sono esteticamente molto gradevoli e sembrano costruiti veramente bene
Ora, ero interessato all'H440 solo che leggendo un pò qua e là su vari siti e forum ho visto che ci sono delle lamentele per quanto riguarda l'airflow.
Cosi ho iniziato a tentennare riguardo la mia scelta e ho iniziato a cercare alternative in giro. Ho trovato questo Noctis450 che sebbene sia meno bello dell'h440 è comunque gradevole (almeno secondo i miei gusti) ed è praticamente identico per quanto riguarda l'interno. Il tutto con un airflow migliorato grazie alla rimozione dei pannelli chiusi e a spese dei materiali di noise reduction.
Non l'ho ancora preso però perchè ho un problema: i colori disponibili non si abbinano per nulla al mio setup di periferche
Praticamente ho tutto sulla base del nero/verde (ma non tifo Sassuolo ) e gli abbinamenti nero/rosso e bianco/blu del case sulla mia scrivania sarebbero un pugno nell'occhio.
Volevo quindi chiedervi: secondo voi è in qualche modo possibile cambiare l'illuminazione del case? so che di default non si può, ma intendo magari sostituendo qualche LED o qualche modifica del genere (non ne capisco nulla di modding, 0 idee).
Mi interessa relativamente poco il led del power button, ma quello del logo "NZXT" e quelli posti sotto il case invece si.

Grazie mille per le risposte in anticipo
Bart_-93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2015, 12:09   #2
dark_edo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Non mi sembra così immediata la cosa... la luce sotto è prodotta da due strisce di LED integrate nel case. Potresti anche aprirle e sostituire tutti i LED, ma saranno sicuramente del tipo micro.

Per la scritta non saprei proprio, ma presumo che anche in questo caso vengano usati micro LED.

Io cambierei case se i colori non ti vanno a genio.
dark_edo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2015, 12:26   #3
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
secondo me non è facile sostituirli, vedo che sono delle strisce di plastica integrate nel case, non sono le comuni stripe led.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che fa dimenticare il motore a scoppio (ma occhio all'autonomia) Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che f...
Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi non vuole rinunciare a nulla, spendendo poco Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi no...
Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di gamma, display da 185 Hz e finalmente una fotocamera da prendere sul serio Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di g...
Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'agentic AI Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'age...
Qualcomm annuncia la nuova generazione di SoC Snapdragon 8 Elite Gen 6 Qualcomm annuncia la nuova generazione di SoC Sn...
Carburanti, dopo Eni anche IP annuncia u...
HEO Space ha rilasciato una nuova immagi...
La missione Artemis III sarebbe in ritar...
Apple apre Music Hall, una sala concerto...
Adobe arriva su Gemini e Claude: nuove f...
Non solo Fideuram: quasi 2 milioni di it...
I lettori CD di fascia alta potrebbero s...
Tutto il meglio di Amazon weekend: 5 nov...
Proscenic P15+ a 113€ su Amazon: scopa e...
TP-Link Wi-Fi 6 a 59,99€ e Tenda 4G03 Pr...
Un quasi top di gamma a 461€: lo smartph...
Roborock Saros 20 Neo e Flow Complete: 3...
Mac mini si trasforma: chip a 2 nanometr...
Su Amazon c'è un super TV Samsung...
La Cina ha rilasciato un satellite dallo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian