|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
[NO+sped]*Fuji XE-1 solo corpo
Come da oggetto, vendo Fuji XE-1 solo corpo acquistata su forum di fotografia nella primavera 2014 (sono attualmente passato ad una XE-2 usata).
La macchina fotografica funziona perfettamente ed ha circa 3 anni di vita totale; presenta segni estetici sul fondello ed evidenziati nelle foto allegate, che il precedente proprietario dichiarava di aver fatto strisciando la fotocamera su un muretto (no caduta) e che non hanno determinato alcuna malfunzione nell'anno e mezzo che l'ho utilizzata io. Da parte mia, ho utilizzato la Fuji con cura. La vendita comprende la scatola originale (ex kit), la fattura di acquisto originale del primo proprietario e tutti gli accessori inclusi (caricabatterie, cavi, batteria, CD, manualistica, ecc ecc). Regalo inoltre grip aggiuntivo thumbs up da montare nella slitta flash e soft release a vite. Prezzo 250 euro, comprensivi di spedizione paccocelere 3 assicurata. Pagamento con bonifico bancario anticipato o paypal. Possibile consegna a mano a Novara (solo zona centro storico). In vendita anche altrove. Offro e gradisco massima serietà. A voi! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.